Grazie ancora Luke, sei davvero gentile!
Mad, io ho avuto degli Everlast da 4 oz e dei Leone da 6 o 7, non so, una volta mi erano stati prestati per uno sparring dei Leone con cuscinetto, forse la taglia non era giusta, forse io ero più pirla di quanto ancora non lo sia ora, forse è un qualche oscuro dilemma psicologico, nemmeno ricordo in cosa, ma non mi trovai bene, invece con i Leone da 6 o 7 oz che furono di mia proprietà mi trovai davvero bene, gli Everlast 4 oz (con i quali abbinavamo i caschetti integrali) effettivamente li sentivo duri, il miglior ricordo restano i Leone a dita separate, però ero tentato da un altro paio che mi era sembrato più morbido, non ricordo se della Twins ma mi pare di si...
Dunque, appurato che non dovrei trovare nulla sopra i 7 oz, che marca mi consigliate?
Onestamente non me ne intendo, mi interessa che siano comodi e che durino parecchio, di marche io sento sempre parlare di:
Leone
Twins
Sphinx
Everlast
Hayabusa
Vandal
Rdx
però non mi ci saprei orientare, voi per dei guanti da mma su cosa vi buttereste?
P.s. Riguardo i 10 oz ho visto che sul sito di cui parlavo nel primo post hanno cambiato descrizione (ma non il titolo) e non compaiono più le oz...