irrecuperabile o c'è un modo?
disperato...
avevo tutti programmi i programmi installati lì sopra, senza considerare alcune foto...tutto perduto?
Se è rotta, temo sia irrecuperabile.
Però.... Bisogna vedere se è veramente rotta. Puoi fornire qualche dettaglio?
La usi solo sul cellulare? E' una microSD con adattatore SD?
è una microsd. il cell è un nokia n82. non ricordo se dopo aver formattato ho mai collegato il cell al pc, quindi non saprei se potrebbe essere legato a ciò, ma cmq...
collego il cavetto usb al cell, dico di andare nella memoria, così almeno da risorse del computer accedo direttamente ai file, come ho sempre fatto.
solo che non parte l'autoplay e il pc rallenta. vado manualmente in risorse del computer, clicco sulla memoria e mi dice di inserirla.
a quel punto si scurisce lo schermo e mi appare un messaggio che mi dice che sta cercando di riparare l'errore.
dico ok...torna tutto uguale solo che mi appare l'ennesimo messaggio di vista che questa volta mi dice che il dispositivo non è compatibile.
provo a riaprire e nulla. stacco il cell dal pc, e non c'è più la foto di sfondo, entro nella memory e mi dice "memory card danneggiata".
allora ho preso la sd, l'ho messa nell'adapter e infilata nel pc, da lì ho provato a formattarla, ma mi ha detto operazione impossibile.
ecco tutto.