Guarda, io ce l'ho da un paio di mesi e mi sto trovando bene...preciso: è adatto all'uso che ne faccio io, cioè per fonia, mail, internet, facebook, whatsapp e saltuariamente mappe e foto.
Però riconosco che su certi aspetti è debole: innanzitutto ci sono pochissime app (che però a me non interessano) e spesso quelle ufficiali fanno
Mi hanno detto spesso che Twitter è un'eccezione positiva, ma non avendolo non mi esprimo.
Edit: altra pecca è che se non hai un PC con windows 8, non vede il cell, neanche tramite cavetto. E non può essere usato quindi come una USBInvece mi piace la gestione dei contatti, perché sincronizza assieme quelli del telefono, social network, mail varie, ecc... Così per ogni persona fisica ho una sola pagina nell'elenco, attraverso la quale posso comunicare come preferisco. E anche senza usare le app, già il sistema operativo include la possibilità di usare i principali social network, seppur con funzioni limitate. Che data la scarsa qualità delle prime, è una bella cosa
Non so se funziona così pure in android, ma in iOS no ed in effetti era scomodo dover passare spesso da un'app all'altra.
Internet non è male, anche se non mi piace la gestione dei preferiti. Come su iOS, manca flash player però