La mattinata di oggi e' dedicata ai buoni sentimenti...uno ritarda e Moni gli fa fare solo 100 piegamenti...io un anno fa per manco un minuto ne ho fatti 300...poi momento Carramba...un ragazzo nuovo ke mi fissava da ieri sfida il pudore (mi fanno sorridere certe cose..) dell'avvicinare noi alti livelli e mi fa "ti ricordi di me?Sono quello a cui hai messo il dito al culo nel deserto..."
Kiusa la parentesi volemose bene mattinata dedicata a un livello in cui si comincia a fare sul serio...alterno insegnamento ad allenamento ma soprattutto ad assister l' ebreo...e sono veramente cazzi xke' x ogni tecnica una volta almeno te la deve dare...e oltre a un tentativo di trakeotomia fatta col cold steel duro ai posteri tramandiamo uno sprawl ke un altro po' sembravo Wiley coyote post caduta e una doppia manata full speed sulla skiena ke m'ha fatto l'effetto tatuaggio ali d'angelo... :'(
Lavorare al suolo con lui e' stimolante...ma minkia...pure col GnP le ho prese...
Sfizio del mattino un ragazzo della riserva militare ke ci ha mostrato alcuni giochetti fichi sulla gestione dell'arma in certi passaggi ravvicinati.
Dopo la solita nn pausa il tempo s'e' fermato ma il lavoro da fare era meno pesante e coi drills su attacchi preventivi e di gruppo ci siamo ridestati.
Finale col botto solo x i livelli avanzati...il secondo giorno e' speesso quello del drill di coltello Disarm or die...e cosi' e`...solo che andiamo in mezzo alle dune, con varie pendenze e solo in costume...ed e' un vero macello..anke xke' dopo il primo giro col ragazzo delle forze speciali francesi sono pesantemente segnato e figuriamoci con ke voglia affronto gli altri 6 giri...