Israele Reloaded

  • 183 Replies
  • 17911 Views
*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:Israele Reloaded
« Reply #45 on: May 24, 2013, 10:22:25 am »
0
 ;D ;D ;D

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Israele Reloaded
« Reply #46 on: May 24, 2013, 12:19:52 pm »
0
Spartan: tvttb, Moni
Moni: If it is so....GIMME YOUR MONEY!!! NOW!!!

Tutto Torna

*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:Israele Reloaded
« Reply #47 on: May 24, 2013, 12:40:06 pm »
+1
Spartan: tvttb, Moni
Moni: If it is so....GIMME YOUR MONEY!!! NOW!!!

 :nono: :nono: :nono:

hai omesso un fondamentale FUCKING tra your e money... è la prima cosa che si impara agli stage e fa parte del programma.


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Israele Reloaded
« Reply #48 on: May 24, 2013, 20:44:43 pm »
+6
La mattinata di oggi e' dedicata ai buoni sentimenti...uno ritarda e Moni gli fa fare solo 100 piegamenti...io un anno fa per manco un minuto ne ho fatti 300...poi momento Carramba...un ragazzo nuovo ke mi fissava da ieri sfida il pudore (mi fanno sorridere certe cose..) dell'avvicinare noi alti livelli e mi fa "ti ricordi di me?Sono quello a cui hai messo il dito al culo nel deserto..."  ;D ;D ;D
Kiusa la parentesi volemose bene mattinata dedicata a un livello in cui si comincia a fare sul serio...alterno insegnamento ad allenamento ma soprattutto ad assister l' ebreo...e sono veramente cazzi xke' x ogni tecnica una volta almeno te la deve dare...e oltre a un tentativo di trakeotomia fatta col cold steel duro ai posteri tramandiamo uno sprawl ke un altro po' sembravo Wiley coyote post caduta e una doppia manata full speed sulla skiena ke m'ha fatto l'effetto tatuaggio ali d'angelo... :'(
Lavorare al suolo con lui e' stimolante...ma minkia...pure col GnP le ho prese... :nono:
Sfizio del mattino un ragazzo della riserva militare ke ci ha mostrato alcuni giochetti fichi sulla gestione dell'arma in certi passaggi ravvicinati.
Dopo la solita nn pausa il tempo s'e' fermato ma il lavoro da fare era meno pesante e coi drills su attacchi preventivi e di gruppo ci siamo ridestati.
Finale col botto solo x i livelli avanzati...il secondo giorno e' speesso quello del drill di coltello Disarm or die...e cosi' e`...solo che andiamo in mezzo alle dune, con varie pendenze e solo in costume...ed e' un vero macello..anke xke' dopo il primo giro col ragazzo delle forze speciali francesi sono pesantemente segnato e figuriamoci con ke voglia affronto gli altri 6 giri... :pla:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Israele Reloaded
« Reply #49 on: May 24, 2013, 20:55:16 pm »
+1
Dopo un bel tuffo ristoratore sulla spiaggia ci fa una sorpresa la guida della nostra primanotte nsl deserto ke e' venuto a salutare i sopravvissuti presenti e a vedere chi saranno le nuove vittime...uno si immagina chissa' chi per certi stereotipi e lui poi si dedica al kitesurf in compagnia della moglie e di una bambina bijoux...Il polletto serale kiude la serata in bellezza...allietata dai progressi del ristoratore ke, a riprova del nostro substrato culturale superiore, ci sorprende con un quasi perfetto Levatevi dar cazzo figlio della italian lesson number 2... XD
E domani e' un altro giorno...ke a quanto pare iniziera' con un sacrificio umano... 8)
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.


*

Offline Il Tano

  • ***
  • 2.068
  • Respect: +827
  • Pratico: Resilienza
Re:Israele Reloaded
« Reply #50 on: May 24, 2013, 21:00:07 pm »
+5
Un dito nel culo e il deserto... Che grato ricordo deve aver custodito quel giovane.  :D

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Israele Reloaded
« Reply #51 on: May 24, 2013, 21:08:37 pm »
+1
Mi sia consentita una cattiveria...il karateka fa shotokan e no kk...da 15 anni quindi lontano dal capire o apprendere usi superiori del corpo...e dopo lo stretching di oggi si ferma a fare un kata...kiedo cosa sia e lui mi dice ke e' una forma ke fa da tempo...per l'energia del corpo...lui ke la mattina si allena coi principianti... :pla:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Israele Reloaded
« Reply #52 on: May 24, 2013, 23:10:49 pm »
0
arriveranno i chunners e i taiccì men e saranno augelli per diabetici per tutti voi  XD

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Israele Reloaded
« Reply #53 on: May 24, 2013, 23:32:11 pm »
0
Mi sia consentita una cattiveria...il karateka fa shotokan e no kk...da 15 anni quindi lontano dal capire o apprendere usi superiori del corpo...e dopo lo stretching di oggi si ferma a fare un kata...kiedo cosa sia e lui mi dice ke e' una forma ke fa da tempo...per l'energia del corpo...lui ke la mattina si allena coi principianti... :pla:



*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Israele Reloaded
« Reply #54 on: May 25, 2013, 07:22:47 am »
+3
Si unisce al mio gruppo del mattino la nostra guida nel deserto...comando io ma la vedo come una sfida...So solo ke a un certo punto sulla solita duna mi giro e lo vedo a 4 zampe...stanchino.. :whistle:
Il ragazzo testato un anno fa e il bambino ciccione che albergano in me brindano e si dedicano ad attivita' onanistiche....dolce vendetta!  :sbav:
Moni si complimenta ma mi dice se penso di poter andare + pesante domani...rispondo che dipende da quante body bag ha... 8)
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.


*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
Re:Israele Reloaded
« Reply #55 on: May 25, 2013, 08:09:40 am »
0
Quote
Il ragazzo testato un anno fa e il bambino ciccione che albergano in me brindano e si dedicano ad attivita' onanistiche....dolce vendetta!

 :D
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Israele Reloaded
« Reply #56 on: May 25, 2013, 21:17:02 pm »
+1
Vabbe' io ormai manco reagisco piu' ma se nn vedessi le facce dei neofiti mi deprimerei cmq...un giorno di bucio di culo e lui ke decide di farci fare 3 roun di 20 minuti di workout intrnso e  :ohiohi:
Cmq sia giornata dedicata al grappling pi u' complesso e al lavoro in spazi ristretti...il livello ke amo di piu'..ma stare con lui in macchina e' come mettere il pisello nel frullatore... :nono:
Msg in codice per Gargo...ancora devo lavorarci bene ma lo vedrei come un prezzo accettabile... :D10 minuti di attacchi a sorpresa...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Israele Reloaded
« Reply #57 on: May 26, 2013, 07:23:30 am »
+1
Litro piu' litro meno ieri ho bevuto circa 12 litri d' acqua...
Le uova sbattute con la marmellata sono buone...
Olio canforato, integratore energetico e caffe' bibitone...questo il rito mattutino che riesco a compiere ormai a occhi chiusi..
Workout di oggi... 8)
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
Re:Israele Reloaded
« Reply #58 on: May 26, 2013, 09:21:35 am »
+1
Insomma non ti stai annoiando eh?  :)


Quote
Msg in codice per Gargo...ancora devo lavorarci bene ma lo vedrei come un prezzo accettabile...
Risposta in codice: l'aquilotto ha lasciato il nido... ma sul ghiaccio si può scivolare  :nin:
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Diego

  • ***
  • 1.348
  • Respect: +362
Re:Israele Reloaded
« Reply #59 on: May 26, 2013, 18:11:53 pm »
0
ai posteri tramandiamo uno sprawl ke un altro po' sembravo Wiley coyote post caduta e una doppia manata full speed sulla skiena ke m'ha fatto l'effetto tatuaggio ali d'angelo... :'(