Giornata da alti e bassi xke' oggi ci sono tradizionalmente gli esami dei livelli piu' bassi.
Xi fatto mentre i colleghi si occupano degli esami io assisto Moni coi livelli piu' alti e a un certo punto mi tocca fare proprio il docente, cosa ke in questo caso un poco mi imbarazza vista la bravura di alcuni ma il grado e' grado...
ein fondo trovo la scusa del ripassare x evitare situazioni in cui sono a disagio...
La cosa sfiziosa e' stata ke uno dei neocongedati IDF, quando abbiamo affrontato il capitolo armi lunghe, ci ha mostrato alcune tecniche offensive con il fucile e questo ha reso meno tedioso il ripasso di un argomento tutto sommato nn esaltante o complicato.
Anche l'usare un auto vera x una serie di tecniche e' cosa giusta e saporita.
Iniziati gli esami ne approfitto x un poco di relazioni pubbliche volte piu' ke altro a soddisfare le tante curiosita' dei nuovi su aspetti tecnici e in generale del sistema...tocca anche questo...
Poi con estremo piacere accetto l'invito di tre ragazzi davvero bravi, due "nuovi", per partecipare al loro pressure test di esame e devo dire ke hanno davvero reagito bene alle ruvidezze ke fanno un poco parte del dna della prima generazione di istruttori...
Menzione d' onore per il ragazzo del dito arcu' ke, tanto x dire e' attualmente in servizio in una nota unita' antiterrorismo...persona davvero brava che ha mostrato una stima x me davvero imbarazzante...con tanto di richieta foto finale...