A me la sigla de Il Trono Di Spade piace tantissimo. E visto l'enorme successo della serie,sul tubo si trovano un sacco di varianti e reinterpretazioni degne di nota:Versione Simpsons:Spoiler: show//www.youtube.com/watch?v=u5CQagQspCsUna stupenda versione Violino :Spoiler: show//www.youtube.com/watch?v=1yydcG9woWAUna non meno emozionante versione flauto traversoSpoiler: show//www.youtube.com/watch?v=sz0bv9xz3icVersione con l'arpa suonata da 2 gemelle.. Spoiler: show//www.youtube.com/watch?v=iyeKTMBFeyEImmancabile la versione metalSpoiler: show//www.youtube.com/watch?v=7Dd1w--R0TIVersione cello,praticamente identica all'originaleSpoiler: show//www.youtube.com/watch?v=ydRAb9cwHnAArpa celticaSpoiler: show//www.youtube.com/watch?v=5V-YWQLQdQIPianoSpoiler: show//www.youtube.com/watch?v=Wg_VNj2ku0gVersione Lindsey Stirling[1]+ un altro tipoSpoiler: show//www.youtube.com/watch?v=rUgAgfO-16s 1. della stessa segnalo la versione da brividi del tema di Halo: Halo Theme- Lindsey Stirling and William Joseph
E' uno dei peggiori sintomi di intrippamento da Game of Thrones...
Quote from: Minosse on May 27, 2013, 12:04:00 pmE' uno dei peggiori sintomi di intrippamento da Game of Thrones...io ho ribattezzato uno dei miei gatti, fai te
Quote from: Barvo Iommi on May 27, 2013, 12:05:51 pmQuote from: Minosse on May 27, 2013, 12:04:00 pmE' uno dei peggiori sintomi di intrippamento da Game of Thrones...io ho ribattezzato uno dei miei gatti, fai te Ora son passati i 3 giorni in cui avevo promesso di non darti retta:dimmi,come l'hai ribattezzato il micio?
Sono ufficialmente entrato nel tunnel di GoT e soprattutto della sigla