RR e Jack, pratico AM da ca.18 anni, di cui WC da quasi 11, il lineage è il Lok Yiu, di cui sono/ero insegnante di base, ma è da un pò che per dissidi interni me ne sono staccato e come detto, l'unica mia bandiera è appunto la mia, cosa che comunque è sempre stata così.
quindi...tu che NON sei un maestro, secondo una trasmissione di lineage , ma eri solo un istruttore con un apprendistato di base (e non hai detto con quale insegnante o se direttamente con lok you..), poi fuoriuscito.., "praticheresti" il wc perfetto e originale autoaccreditato dalla tua unica bandiera, laddove gli altri sono solo mulinare di mani e piedi...mmmm....
e da questa
AUTOCERTIFICAZIONE NEL WC metti in dubbio i lineage..degli altri!!!..quindi questo farebbe di te un esperto di Hung Gar, Gru Bianca e olè Scimmia!!
e ti permetti pure di parlare con ironia di "cose strane" o di lineage "fuoriusciti" per le arti degli altri?? ...
"ognuno tragga le proprie idee"
RR, non fare strane conclusioni od altre fantasie in base a quanto NON ho scritto, non ho detto che il tuo maestro rientri nei tuttologi, ho solo detto che anche lì la situazione non è molto chiara.
Per essere più specifico, non parlo tecnicamente di cui appunto non so niente, ma in questo caso di cose genealogiche che risaltano confrontando i dati disponibili sui maestri cinesi citati con quanto hai scritto...
ahahahah...è bello avere certezze... prima dicevi "ho sentito cose strane" ora sarebbero questioni temporali..su vicende che non rientrano con facilità nella possibilità - da parte di esterni
- di ricostruzione temporale..perchè riguardanti persone con un profilo non pubblico e ben fuori dai circuiti mediatici...come al solito getti lì "sentenzine" e mai dati
ps: se richiesto, IO potrei fare una ben precisa cronologia degli eventi europei di trasmisisone
..cosa che non è oggetto di questo topic...fai un pò tu..
" ognuno tragga le proprie idee."
Nulla più nulla meno, ognuno tragga le proprie idee.
appunto..
"ognuno tragga le proprie idee"
sopratutto i moderatori, che dovrebbero ora porre fine a questa farsa ...sei riuscito a ingolfare in modo inutile almeno 3 topic di kung fu senza arrivare a dire nulla, in compenso hai gettato fango gratuito..