Quote from: Gargoyle on May 30, 2013, 09:51:06 amAl solito, non posso confermarlo subitissimo, ma nel caso, se qualcuno vuole un passaggio da milano verso il gathering[1]... 1. certo, sempre che si fidi della Gargomobile effettivamente macchinata e divisione delle spese sarebbe ottimo
Al solito, non posso confermarlo subitissimo, ma nel caso, se qualcuno vuole un passaggio da milano verso il gathering[1]... 1. certo, sempre che si fidi della Gargomobile
ma una qualche succosa anticipazione del programma tecnico del gathering?Così... giusto per ingolosire GLI Ar.Ma.ti?
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.
Io sono discretamente vicino ( Arezzo) se qualcuno viene dal sud e si ferma a prendermi in autostrada e ci facciamo un di strada assieme , oppure me la faccio da solo triste e depresso :'(
è una cosa intima del forum ?
Come funzionano questi gathering?Possono venire anche i ragazzi che si allenano con me oppure è una cosa intima del forum ?Ci si mazzuola anche liberamente modello tribale?
Quote from: Smannaar on May 30, 2013, 09:41:37 amIo sono discretamente vicino ( Arezzo) se qualcuno viene dal sud e si ferma a prendermi in autostrada e ci facciamo un di strada assieme , oppure me la faccio da solo triste e depresso :'(ci si potrebbe ritrovare verso prato/pistoia per andare in su... se poi Happo e qualcun altro si vuole unire ben vengano (no omo)sempre che non sia concomitante con una gara in mare che vorrei fare (forse) ma di cui non so ancora a data precisa (dovrebbe cmq essere nei primi giorni di luglio)
Se leggete tutti i topic riguardanti i ritrovi,sfocia sempre tutto in una frociaggine collettiva!