Per me è stato un week end veramente sentito, soprattutto sentire quest aria di complicità e amicizia con persone, a parte alcuni, che non si è mai visto.
Chiacchierare discutere confrontarsi come se ci si conoscesse da una vita è proprio il bello dei Gathering.
Ringrazio tutti i presenti e sopratutto chi si è smazzato per organizzare il tutto.
Gli eventuali pensieri sui corsi tenuti li farò forse domani con piu calma.
Spendo solo due parole su quello di MT tenuto dal sottoscritto.
Nonostante i pareri positivi dal vivo e l'entusiasmo con cui ogni partecipante ha seguito le mie spiegazioni, a mente fredda e rianalizzando
i passaggi fatti durante la lezione devo dire che devo migliorare la mia capacità didattica.
Sia sulla cura del dettaglio che la linearità dell insegnamento, tendo a lasciare lacune che per fortuna si riescono a colmare durante gli esercizi.
Mi sarebbe piaciuto spiegare con calma senza passare di palo in frasca , il motivo di certi movimenti e di certe scelte, ma il tempo tiranno e il mio non aver pianificato bene la lezione credo abbia lasciato interrogativi.
Metto da parte l'esperienza e ne farò tesoro.
E' la prima volta che insegnavo ad uno stage a tema e ho scoperto quanto sia differente da una classica lezione in palestra.
Ora do un occhiata alle foto do' una veloce ritoccata e le carico