E tu Zero verrai?
Io suggerirei il clinch soprattutto, visto che è la parte meno intuitiva per chi non pratica.
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Io vorrei trattare la fase di transizione da striking/grappling per come la vedo io in ambito sportiveggiante. In pratica proiezioni e finalizzazioni senza passare dal lato "lotta". Utile per chi affronta un regolamento a "360°" e non è un lottatore. Il lancio di coltelli ed asce sarà trattato nell'ora libera per chi è interessato. Poi se non garba si cambia eh..
Da parte mia non ho ancora ben chiaro su quale argomento della MT trattare, sono libero a proposte curiosità etc
Quote from: Muay Jack on June 02, 2013, 23:57:06 pmDa parte mia non ho ancora ben chiaro su quale argomento della MT trattare, sono libero a proposte curiosità etc Clinch.
Quote from: Uan Love on June 03, 2013, 09:20:13 amQuote from: Muay Jack on June 02, 2013, 23:57:06 pmDa parte mia non ho ancora ben chiaro su quale argomento della MT trattare, sono libero a proposte curiosità etc Clinch. Insomma, basta che ci si avvicini un po' alla lotta
Certo se si potesse lavorare due ore sarebbe meglio.
Io sono aperto a richieste e suggerimenti per plasamare il lavoro da farsi.