Personalmente alla lezione stavo pensando sì di lavorare sulla fase lottatoria ma dare enfasi anche ai colpi in questa fase che dite? solitamente le lezioni sul clinch si basano tanto sugli sbilanciamenti e proiezioni e intrappolamenti ma quasi mai sulla fase successiva il colpire...
jkd del tipo bruce quando faceva cha cha cha (footwork):
A me, come detto, interesserebbe vedere i principali (più probabili) attacchi e le relative "difese".
Quote from: Xjej on June 23, 2014, 17:39:00 pmIo per la programmazione del viaggio di nozze sto in alto mare ma vedo per l incastro. In caso di lezione ditemi voi, al peggio improvviso sul momento.A me piacerebbero lavori nogi, adattabili al grappling/mma.Una cosa che mi piacerebbe un sacco sarebbe vedere una collaborazione con jackie, cioè vedere come inserire qualche proiezione da judo (di anca magari, io non ho mai imparato ad inserirmi bene) in una situazione clinch thai (cioè belli dritti). In modo che Jakie potrebbe mettere in luce eventuali rischi colpi...
Io per la programmazione del viaggio di nozze sto in alto mare ma vedo per l incastro. In caso di lezione ditemi voi, al peggio improvviso sul momento.
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.
"di anca magari, io non ho mai imparato ad inserirmi bene"
"belli dritti"
Ho detto una cazzata?
Lo stesso discorso vale per me...Possiamo anche dare un'idea delle arti israeliane e del CKM in generale volendo...ma no problem a lavori tecnici ad hoc.
e contestualizzazione sia. per la mia parte dunque sarà "analisi cartelle in faccia e uso della distanza".
Quote from: nicola on June 24, 2014, 10:50:02 ame contestualizzazione sia. per la mia parte dunque sarà "analisi cartelle in faccia e uso della distanza". Questa la so anche io: più stai distante da una cartella e meno arriverà in faccia Ho vinto quaccheccosa?