Sarebbe anche importante conoscere la loro fedina penale
merda... tocca reinstallare photoshop... spero ci sia una funzione wizard "crea diploma".
p.s. non è per prendere in giro ving tsun marche, ma sono richieste che da altre parti avvengono
Quote"di anca magari, io non ho mai imparato ad inserirmi bene"Quote"belli dritti"
"di anca magari, io non ho mai imparato ad inserirmi bene"
"belli dritti"
Quote from: Gargoyle on June 24, 2014, 12:45:34 pmp.s. non è per prendere in giro ving tsun marche, ma sono richieste che da altre parti avvengono Giusta precisione: è divertentissimo fare le parodie e, VTM, ci hai fatto un super assist!
perchè ... l'eaperienza ... insegnazze
Gargo, secondo te dovremmo anche chiedere una valutazione psichiatrica?
Quote from: Aliena Ives on June 24, 2014, 13:01:35 pmQuote from: Gargoyle on June 24, 2014, 12:45:34 pmp.s. non è per prendere in giro ving tsun marche, ma sono richieste che da altre parti avvengono Giusta precisione: è divertentissimo fare le parodie e, VTM, ci hai fatto un super assist! giusto precisare.Anche perchè dal topic a un neofita potrebbe non essere chiara l'eaperienza di chi insegna a giudicare dal singolo topic.Io per esempio sapevo che sono istruttori si a John che Nicola.Ma pensavo che Muai Jack fosse un agonista con i controcazzi, non sapevo insegnazze pure.
stordirsi di cibo a cena!
QuoteGargo, secondo te dovremmo anche chiedere una valutazione psichiatrica?Vebbé, ma lo vuoi fare o non 'sto gathering?