Quote from: Gargoyle on June 24, 2014, 13:19:47 pmQuoteGargo, secondo te dovremmo anche chiedere una valutazione psichiatrica?Vebbé, ma lo vuoi fare o non 'sto gathering? Non dipende da me, devo ancora trovare un medico che mi dia l'idoneità psicofisica e la lista vaccinazioni da presentare a Nicola per essere accettata.
QuoteGargo, secondo te dovremmo anche chiedere una valutazione psichiatrica?Vebbé, ma lo vuoi fare o non 'sto gathering?
Gargo, secondo te dovremmo anche chiedere una valutazione psichiatrica?
Quote from: Aliena Ives on June 24, 2014, 13:28:02 pmQuote from: Gargoyle on June 24, 2014, 13:19:47 pmQuoteGargo, secondo te dovremmo anche chiedere una valutazione psichiatrica?Vebbé, ma lo vuoi fare o non 'sto gathering? Non dipende da me, devo ancora trovare un medico che mi dia l'idoneità psicofisica e la lista vaccinazioni da presentare a Nicola per essere accettata. Giuro che mi porto dietro uno zanichelli da bruciare sotto i tuoi occhi
No va bè ragazzi prima di organizzare chiediamo con Max se viene....
Giá scrivere e leggere sul cellulare è una pena.Figurarsi se rileggo per correggere errori di digitazione.
Quote from: Fabio Castello on June 24, 2014, 13:46:01 pmGiá scrivere e leggere sul cellulare è una pena.Figurarsi se rileggo per correggere errori di digitazione. Diglielo Fabri!
nel frattmepo
che botta. al gathering Aliena promossa assistente alla lezione di jkd.
Quote from: nicola on June 24, 2014, 14:39:22 pmche botta. al gathering Aliena promossa assistente alla lezione di jkd.Sento avvicinarsi la legge del contrappasso... ... e i ditoni negli occhi!