e se il cesso è bello largo? scherzi a parte, nessun problema ad adeguarmi alla maggioranza!mamma mia la colazione a buffet..
Quote from: happosai on June 25, 2014, 11:47:39 ammamma mia la colazione a buffet.. mmmm ma una bella colazione
mamma mia la colazione a buffet..
Se ci sono io tu quella roba nn la tocchi....
io mi porterò dietro la famiglia, quindi eviterei alloggiamenti troppo spartani che invece mi andrebbero benissimo se fossi da solo. Mi industrierò quindi per cercare qualcosa di vicino al mare (c'è il mare, vero?) ma non troppo distante dalla palestra.Se avessi qualche dritta apprezzerei.Grazie.
ma quindi dobbiamo scrivere il minicurriculum?
E' d'uopo ribadire che il Commando Krav Maga non è una forma nè una variante nè un'interpretazione del Krav Maga.
Quote from: Fabio Castello on June 25, 2014, 11:41:11 amio mi porterò dietro la famiglia, quindi eviterei alloggiamenti troppo spartani che invece mi andrebbero benissimo se fossi da solo. Mi industrierò quindi per cercare qualcosa di vicino al mare (c'è il mare, vero?) ma non troppo distante dalla palestra.Se avessi qualche dritta apprezzerei.Grazie.Dimmi dove vuoi alloggiare (Carrara, Massa, Marina di...) e ti faccio sapere.