Sfighe permettendo, se non ci sono storie di figli, moglie, suocera et similia, io verrò un giorno solo, penso il sabato, partendo da Parma con 6 posti auto disponibili.
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.
Se qualcuno volesse fare l'andata o il ritorno con me risparmiamo un pò (tra l'altro ho il metano ).La strada che farò----->Cesena-Bologna-Prato-Viareggio-Carrara. Se qualcuno pensa di essere in strada o per chi arriva da sud e vuole venire in treno...
QuoteSe qualcuno volesse fare l'andata o il ritorno con me risparmiamo un pò (tra l'altro ho il metano ).La strada che farò----->Cesena-Bologna-Prato-Viareggio-Carrara. Se qualcuno pensa di essere in strada o per chi arriva da sud e vuole venire in treno...Se passando da Bologna ti và di scarrozzare una pippa marziale mista, sono ben felice di farti da compagno di viaggio
Ciao raga.Sto cercando di capire se portare anche la famiglia o chiedere il week end di licenza .Qualche forumista che partecipa porta anche la famiglia? Giusto per capire se i miei potrebbero avere compagnia o meno durante le lezioni.
Se avete da segnalare b&b/hotel a buon prezzo vicino alla zona della palestra non fate i timidi e segnalate a manetta