Cacca Cola....

• 93 Replies
  • 17726 Views
*

Offline happosai lucifero

• 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Cacca Cola....
« Reply #45 on: June 07, 2013, 15:59:29 pm »
0
immagino che tu ne abbia una piu attendibile di statistica sulla popolazione Usa, basata su fasce di reddito, peso etc... mah...

immagini male, ma se ci fai caso non mi sono affatto pronunciato in merito all'incidenza dell'obesità sulle diverse classi di reddito

non lo so ----> non mi pronuncio
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Andy

• 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
« Reply #46 on: June 07, 2013, 15:59:58 pm »
0
immagino che tu ne abbia una piu attendibile di statistica sulla popolazione Usa, basata su fasce di reddito, peso etc... mah...

Perchè, la foto della Zia in Francia ha attendibilità?  XD

*

Offline Ale_ale

• 1.894
  • ..........
  • Respect: +353
« Reply #47 on: June 07, 2013, 16:00:07 pm »
0
Il cibo è anche uno dei piaceri più facilmente accessibili anche per i ceti più bassi, e quelli più accattivanti e meno costosi sono anche i meno salutari.

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

no_belt

« Reply #49 on: June 07, 2013, 16:03:27 pm »
-3

Immagino che invece affermare che solo i poveracci sono obesi è attendibile perchè lo scrivi tu ied il buon happosai ;)

mi sorge un dubbio nemmeno troppo infondato che ti piaccia trollare... ovunque posto appari cavillando sul nulla... crescere no?

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #50 on: June 07, 2013, 16:04:27 pm »
0
con un mio amico scherzando, nemmeno tanto, diciamo sempre che quando eravamo piccoli noi eravamo tutti magrissimi e poi c'era il ciccione, oggi sono quasi tutti ciccioni e poi c'è il magro di turno  XD
I bambini italiani di oggi hanno un'incidenza di obesità di 1:3 mi pare.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

• 11.096
« Reply #51 on: June 07, 2013, 16:05:23 pm »
+1
Zia: sì ma quelli con un reddito alto non sono costretti ad andare a mangiare dove costa meno, cioè nei fast food, noti per il cosiddetto junk food

E chi ha detto il contrario.. quello che credo io (ma non ho paura di essere smentita da altre statistiche) è che non sia un fenomeno RELEGATO a persone aventi basso reddito.  Però devo ancora leggere gli articoli che ho linkato   XD

I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

• 10.556
« Reply #52 on: June 07, 2013, 16:09:00 pm »
0
Immagino che invece affermare che solo i poveracci sono obesi è attendibile perchè lo scrivi tu ied il buon happosai ;)

mi sorge un dubbio nemmeno troppo infondato che ti piaccia trollare... ovunque posto appari cavillando sul nulla... crescere no?

1 - per favore mi citi il post in cui dico 'solo i poveracci sono obesi'? grazie;

2 - lasciati accarezzare dal dubbio di non aver letto con attenzione.. ;

3 - la congettura che negli usa l'obesità abbia un'incidenza maggiore nelle classi meno abbienti mi è sorta da un libro che ho letto alle scuole medie, in cui era riportato un articolo molto ben fatto, con statistiche, numeri, andamento nel tempo (mi sembra su un range di una decina d'anni), però non ne ricordo nulla, era una specie di antologia che usavamo a scuola.. non me lo sono inventato, solo che non saprei proprio come rintracciarne dei riferimenti;

4 - piano a dare del troll alle persone e a disprezzarne i contributi.
« Last Edit: June 07, 2013, 16:13:24 pm by happosai »

*

Offline Andy

• 6.038
« Reply #53 on: June 07, 2013, 16:09:22 pm »
0
E chi ha detto il contrario.. quello che credo io (ma non ho paura di essere smentita da altre statistiche) è che non sia un fenomeno RELEGATO a persone aventi basso reddito. 

No no, relegato assolutamente no!

Non l'ho scritto. :) Infatti mi baso su conoscenze personali di certe realtà, ma non è nulla di dimostrabile e ne sono consapevole. :)

Si guarda, è che i karateka e soprattutto i magri mi fanno venire una rabbia che...  XD
« Last Edit: June 07, 2013, 16:11:46 pm by AndyLove »

*

• 10.556
« Reply #54 on: June 07, 2013, 16:09:48 pm »
0
Zia: sì ma quelli con un reddito alto non sono costretti ad andare a mangiare dove costa meno, cioè nei fast food, noti per il cosiddetto junk food

E chi ha detto il contrario.. quello che credo io (ma non ho paura di essere smentita da altre statistiche) è che non sia un fenomeno RELEGATO a persone aventi basso reddito

perfettamente d'accordo

*

no_belt

« Reply #55 on: June 07, 2013, 16:12:58 pm »
0
E chi ha detto il contrario.. quello che credo io (ma non ho paura di essere smentita da altre statistiche) è che non sia un fenomeno RELEGATO a persone aventi basso reddito. 

No no, relegato assolutamente no!

Non l'ho scritto. :) Infatti mi baso su conoscenze personali di certe realtà, ma non è nulla di dimostrabile e ne sono consapevole. :)

Si guarda, è che i karateka ed i magri mi fanno venire una rabbia che...  XD

Insomma traducendo tu hai detto la tua io la mia ognuno basandosi sulle proprie conoscenze, non su statistiche del ministero della sanità, solo che la tua è più attendibile della mia mi pare di capire  XD

Sui karateka lo so per certo...  :-*

*

Offline Andy

• 6.038
« Reply #56 on: June 07, 2013, 16:13:50 pm »
0
"Conoscenze"...'na foto...  :=)

*

• 11.096
« Reply #57 on: June 07, 2013, 16:17:17 pm »
0

:D
Attento che quando ti becco poi smaltisco i kg in eccesso prendendoti a calci in culo..   XD

*

Offline Andy

• 6.038
« Reply #58 on: June 07, 2013, 16:19:22 pm »
0

:D
Attento che quando ti becco poi smaltisco i kg in eccesso prendendoti a calci in culo..   XD

Aspetta, no, non era una Zia, era un'amica. Cioè, mi riferivo alla SUA amica in Francia. Che credevo fosse una zia.  :D

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #59 on: June 07, 2013, 16:19:39 pm »
+1
Ecco una fonte attendibile e inoppugnabile XD

Coca Cola Vasco Rossi
継続は力なり 空手の修業は一生である