Mi sento come un bambino al luna park
E' come se avessi provato solo le prime due o tre giostre, divertendomi una cifra, e sapessi che è solo l'inizio di una lunga giornata di gioco.
Dal punto di vista del prodotto, a parte il difettuccio di cui sopra che dovrò far sistemare, è tutto molto soddisfacente e i tatamini di Decathlon annullano quasi del tutto l'oscillazione quando mi tiro su.
Attualmente non ho ancora comprato panca e bilanciere olimpico con relativi dischi, dovrò aspettare di mettere via qualcosa ancora, anche perchè mi aspettano altre spesucce inerenti lo sport entro la fine dell'anno e il portafogli è già provato.
Tuttavia usando il PR solo a guisa di power tower, per ora, si può fare tanto.
Sono circa due anni che non lavoro di bodyweight come si deve, e i risultati si sentono, soprattutto sulle trazioni in cui faccio un massimo di 3 a presa prona e 1 supina quando mi va di lusso. Ma pure i dip non vanno molto meglio...
E' evidente che la mia forza per molti aspetti (relativo soprattutto) rasenta il nullo e che c'è ancora moltissimo lavoro da fare.
Quindi posso permettermi di dilazionare ancora un po' l'acquisto dei carichi seri facendomi bastare solo il bilanciere sgrauso e appendendomi in tutti i modi possibili finchè tirare su il mio dolce peso non sarà più uno sforzo paragonabile al massimale.
Non ho intenzione di aspettare moltissimo per completare la dotazione base del mio antro
[1], qualche mese, augurandomi che le condizioni lo permettano e nel frattempo ci do dentro così.
John e Xjej, avete fatto una buona azione a insistere che mi comprassi il PR invece del solo PT