A pagina 6 avevo scritto tutto relativamente la costruzione del mio PR. Non ricordo quanto costava l'acciaio, ma il tizio mi disse che non conveniva perchè ha le stesse proprietà meccaniche del ferro (per quello che ci dovevo fare) ma costava molto di più. In oltre come diceva anche machinegunyogin è più difficile da saldare (quindi penso salisse anche il compenso del fabbro). A quel punto era meglio zincarlo, volendo.
Io, come vi dicevo, con un pò di sbattimento per cercarmi i materiali e persone che mi facessero il lavoro a prezzi onesti, ora ho un PR perfetto. Lo uso sia io che la mia ragazza quasi ogni giorno. Con i bulloni autobloccanti non si muove di un millimetro. Fa un pò di ruggine nella barra di appoggio attaccata al muro, ma quando ne avrò voglia, carteggerò e vernicerò con antiruggine apposito.
Io consiglio chiunque abbia un pò di spazio di farselo come ho fatto io...200 euro circa, oppure comprarsi il modello che ha anche Iommi, che con 100 euro in più è pure zincato e senza sbattimenti ti arriva a casa...Anzi forse questa seconda soluzione è la migliore.