Cioè... aspetta.
Come dire.... eeeeh.
Allora:
messa al muro una sera dopo la palestra...è stata anche sul giornale di zona..spedito all'ospedale con i naso rotto e le palle in gola..e normalmente le piace di pi fare le forme..ma ha un ampio passato di gare da combattimento..ha un idea del contatto..anche se solo tra donne..
Intanto mi spiace per lei ma complimenti per essersela cavata, però vuoi dire che il naso rotto e le palle in gola le ha ottenute con le forbici saltate e i calci girati carpiati tripli?
Solo che spesso si parla..non dico te, ma molti....però nel parlare ci si dimentica dell'esperienza che spesso c'è dietro alle persone anche se ppoi mostrano al pubblico solo la parte estetica..
L'esperienza è personale, qui si parla di altro. Nello specifico si parla di un'AM e delle sue soluzioni di DP. Persone a parte.
Se uno ha fatto pugilato in passato e ora fa un corso di ikebana, se si difende dall'aggressione è per la sua esperienza personale passata o per l'attuale pratica?
Io inceve lo proporrei tranquillamente...perchè pochi aggrediscono come aggredisco io, cioè senza pensare troppo e fregandomene di chi ho di fronte..se devo insegnarle a difendersi la prendo anche a sberle e la meno fino a che non reagisce peggio contro di me..
Mad fa tanto la voce grossa (ops... scusa non volevo prendere in giro!
) ma in fondo è un buono, non si comporterebbe mai così male con una ragazza
Ma nel caso potrei aiutare pure io? Sono morbidone e coccoloso, non faccio manco paura (però avvisale che allungo le mani).
Per il fatto che le prendi a sberle spero che sia un'esagerazione per chiarire il concetto, non voglio pensare il contrario....
Per il resto, forse è colpa mia che non so apprezzare certe cose, magari ho il dente avvelenato perchè un panzone come me se la sogna una certa agilità.
Come qualità fisiche, atletiche e acrobatiche sono sicuramente da ammirare, e immagino si punti molto su questo.
Perchè se diversamente si vuol davvero far passare certe cose come DP e in particolare come DP femminile, c'è qualcosa che non va.
Da un istruttore/maestro mi aspetterei anche un po' di onestà intellettuale per avvisare le sue studenti che certe cose hanno dei limiti.