dunque. Premesso che ce ne vorrebbe gente che in certi ambienti lavora in questo modo, quoto i consigli di xjej.
Sulle trazioni: 40 trazioni distribuite in 3 sole serie effettivamente lo abbandonerei, se proprio vuoi misurarti con un momento di ripetizioni più cospicue io opterei per un piramidale. Sulla questione miglioramento lo vedi già da te quel che dicevo sulle trazioni, ovvero che di solito si parte da livelli infimi ma i margini di miglioramento sono a volte molto ampi. Io punterei per ora a stabilizzare un tot volume totale, variando magari lo stimolo (una sera piramidale, l'altra a numero fisso di reps).
Addominali: sembrano tantini, io proverei a incrementare il livello di durezza dei singoli esercizi, magari con lavori tipo le raccolte alla sbarra.
routine generale: non mi piace tanto il fatto che facciate sempre lo stesso tipo di routine, dovreste cercare di variare e al tempo stesso periodizzare eventuali incrementi di intensità e/o volume. Però capisco anche che siamo a fine stagione, per cui per quest'ultimo mese prima della (penso la facciate) pausa estiva, io starei un pelo sotto ai ritmi soliti, in modo da fare mantenimento.
fatica: riprendo il consiglio di xjej: occhio al livello di lucidità (mentale e muscolare) che richiede la lezione successiva al lavoro fisico, semmai calibra in funzione di quello che fai dopo (soprattutto per non mandare in vacca la coordinazione motoria proprio laddove ti serve).