Ogni test ti racconta qualcosa di differente. Però bisogna considerare che tu stai somministrando un lavoro molto generale, sebbene certamente impegnativo, a gente che, come dicevi, per il resto della settimana non fa nulla e che quindi dovrebbe avere dei benefici un po' diffusi. Quindi anche se non proprio specifico rispetto alle routine che proponi, in questa condizione il salto può dare un'indicazione sufficientemente attinente del progresso degli atleti.
Io lo affiancherei comunque a qualcosa di lattacido, più vicino agli esercizi proposti, magari un max rep oppure un Tabata propriamente detto contando le ripetizioni. Quindi con 2 test avresti per le gambe un risultato di massima sull'alattacido e uno sul lattacido. Per le braccia in mancanza di materiale puoi rimanere sul classico max rep push up o hand clap push up e / o pull up. Totale massimo 4 test, non di più.
Comunque come già stai intuendo non è necessario in questo contesto impazzire a fare milioni di test, è sufficiente un'indicazione di massima per capire come vanno le cose.
Nota a margine: il consiglio di tabatare solo sulle gambe rimane valido as long as le altre serie di esercizi sono tutte incentrate sugli arti superiori