Insomma Dynamic, hai fatto pesi in modalità devastazione, poco ragionato (non per colpa tua ma perchè nessuno ti ha insegnato) e con ottica BB anni '90. Non fatico a crederti che ti hanno fatto male e stai meglio senza
OK, guarda ci rinuncio. Nel senso che hai letto gli interventi senza forse porrr maggiore attenzione ai miei.
Il mio lavoro scarso di pesisitica è sempre stato di complemento. I pesi mi annoiano, come il fitness in genere.
A seguito di infortuni e acciacchi diciamo marziali anche il lavoro di pesi è stato compromesso in parte. Ho avuto la fortuna anche di far esperienze extra palestra parallelamente a tutto ciò, mi hanno aiutato a portare avanti le attività che mi interessavano. Di certo non i pesi.
Ora con un ernia al disco , menisco operato e mille altre rotture mi sono pure vinto anni fa qualche garetta da amatore chiaramente. E mi basta cosi, non devo andare alle olimpiadi.
Sono poi arrivato al limite e ho deciso di levarmi dalle palle tutti i astidi fisici. In un anno di lavoro non mi si è più ripresentato alcun problema lombare, cervicale etc... Diciamo che il 70% dei miei guai Li ho risolti.
Ora piano piano li affrontero ci vorrà un po di tempo... Non ho fretta
Questa e la mia esperienza. E ultimo intervento in questo post.
PS: B Iommi, rileggiti meglio i miei interventi... tra i primi citavo il fatto che la mia condizione di partenza "scadente" abbinata a un lavoro "non specifico" di pesi ho ottenuto risultati non così piacevoli dal punto di vista del "benessere" (e da li è partita tutta la quesitone sul giusto/sbagliato... in stile 1%... tra l'altro ammetto che essendo ignorante del "peso scientifico" sono anche curioso di "provare" giusto per valutare e capire in pratica questa disciplina, se avete un nome su Milano potete girarmelo in MP please)....