3rd WVVF WORLD VOVINAM CHAMPIOINSHIP

• 11 Replies
  • 3158 Views
*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
3rd WVVF WORLD VOVINAM CHAMPIOINSHIP
« on: July 09, 2013, 15:15:43 pm »
+2
Si è concluso anche questo campionato del mondo...la terza edizione ufficiale della Federazione Mondiale....23 rappresentative presenti...ufficialmente 20 paesi presenti in gara a causa del mancato rilascio dei visti agli atleti di MAROCCO, INDIA, INDONESIA,  che sono riusciti ad inviare solo giudici o rappresentati della federazione...
Non chiedetemi quanti atleti ci fossero in gara..non ne ho idea..in ogni caso tutte le categorie si sono svolte regolarmente..alcune anche molto piene nonostante il limite nelle iscrizioni (numero di categorie e atleti)

Ottimo livello tecnico
Buon livello di combattimento abbastanza standardizzato...forse è finita l'era delle nazioni che portano gli atleti di Kick, Boxe, Thai etc etc a combattere nel Vovinam.. (Iran a parte direi) ma tutta gente che combatte in pieno stile Vovinam.. qs è bello!

La RUSSIA è tornata nella normalità..nessun ORO, forse nessun ARGENTO ma solo alcuni BRONZI di cui uno nella TECNICA...dove si è assolutamente rivalutata!! Avranno finito i soldi per il DOPING  :D

IRAN scandaloso come al solito...se vincono tutto OK, se perdono (e sempre giustamente..) scenate teatrali quasi ad avere difficoltà a prenderle per vere...il TOP dopo una finale diretta da me (che culo) IRAN vs FRANCIA con un tifo che neppure a SanSiro è così, l'Iran perde arrivando al pareggio a fine incontro...ma capendo mai una cippa del regolamento ovviamente non capiscono perchè hanno perso..quindi:

URLA STRAZIANTI dell'IRANIANO quando vede il monitor lampeggiare su FRANCIA..molla la mia mano..si fa lanciare una bandiera iraniana, la stende sul tatami e incomincia a pregare..poi si alza urlando e piangendo...intanto in francese faceva i salti mortali sul tatami..io in mezzo ad attendere che almeno uno dei si degnasse a cagarmi che saluto finale..alla fine fatto solo con il francese...Coach dell'Iran in protesta..arriva la moglie dell'atleta in lacrime...beh, 30min di stop per far riprendere le gare....
Il giorno dopo apro le mie mail e mi trovo l'invito a partecipare ancora al FESTIVAL DELLE ARTI MARZIALI  in Iran..e i complimenti dal vivo da parte di tutti gli iraniani per essere l'arbitro migliore...mah!!?? Io me ne sto qui sto giro..  :)

ITALIA sesta..forse due ori in più potevamo portarli a casa...di più no..ma due delle tre finali di combattimento fatte potevano essere ORO..amen..va bene cosi..3 medaglie, 2 ORI, 8 ARGENTO, 3 BRONZI..certo, essere sotto l'IRAN girano le balle..ahah  :D però complimenti alla ROMANIA che ci ha per la prima volta sorpassato..all'Algeria per il grande livello..alla Francia..ma ovviamente non potevano fare peggio in casa..e ovviamente al Vietnam..non il solito Vietnam..ma a sto giro la trasferta è stata per loro, FUSO, TEMPERATURA...e che cavolo..in ogni caso 17ori tutti meritati direi..

Come ogni MONDIALE una grande ambiente...bellissimo..tifo che se non lo si prova è difficile immaginare che anche per le AM possa esistere...grande rispetto SEMPRE..e alla fine il solito FAREWELL party tutti insieme e i giovani italiani hanno saputo farsi valere con le giovani francesi..ahahah...c@##o, quando facevo io le gare ste cose non esistevano...e le ben poche donne che c'erano avevano più baffi di me...ma ce sfiga..ahah!!

Ora la FEDERAZIONE ALGERINA ci ha invitato ad un TORNEO Italia/Algeria solo combattimento...qs inverno forse..vedremo se qui o li...

Prossimo mondiale proposte ALGERIA, INDONESIA, VIETNAM...vedremo!!!
 A breve video, foto ecc ecc...

RISULTATI COMPLETI

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
Re:3rd WVVF WORLD VOVINAM CHAMPIOINSHIP
« Reply #1 on: July 09, 2013, 15:19:18 pm »
+3
I francesi meritano qs immagine di copertina!

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
« Reply #2 on: July 10, 2013, 17:08:30 pm »
0
Un po' di fotografie....

ALBUM

ALBUM

ALBUM

ALBUM

*

Offline Il Tano

• 2.068
  • Respect: +827
  • Pratico: Resilienza
« Reply #3 on: July 10, 2013, 19:10:49 pm »
0
I francesi meritano qs immagine di copertina!

Che bella foto!!!
Come diavolo é arrivato lassú!!!???

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
« Reply #4 on: July 10, 2013, 21:14:09 pm »
0
Fa più effetto forse la foto che il video..cmq camminando su i due a destra e sinistra..quello in mezzo si è chiappato la forbice al collo..
Io l'ho vista da giudice e non mi ero reso conto di salto del genere..sarà almeno a 2 mt e mezzo..appena trovo un video postabile lo pubblico..

*

Offline Il Tano

• 2.068
  • Respect: +827
  • Pratico: Resilienza
« Reply #5 on: July 10, 2013, 21:34:26 pm »
0
Spettacolare.

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
[FOTO] 3rd WVVF WORLD VOVINAM CHAMPIOINSHIP
« Reply #6 on: July 11, 2013, 17:19:00 pm »
+1

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
[VIDEO] 3rd WVVF WORLD VOVINAM CHAMPIOINSHIP
« Reply #7 on: July 12, 2013, 13:13:15 pm »
0
SONG LUYEN MA TAU del Senegal....grande squadra quella dei senegalesi...si sono presentati in 3..hanno partecipato a tutte le categorie dove potevano iscriversi e hanno fatto 4 medaglie..complimenti..per loro il mio primo VIDEO del campionato  ;)
3rd WVVF World Vovinam Championship - SONG LUYEN MA TAU Senegal

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
« Reply #8 on: July 15, 2013, 17:00:43 pm »
0
CLIP FOTOGRAFICO del CAMPIONATO del MONDO...BUONA VISIONE...

HÀNH KHÚC VOVINAM - 3rd WVVF WORLD VOVINAM CHAMPIONSHIP photo clip

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
« Reply #9 on: July 17, 2013, 15:20:20 pm »
0
Questo il THAP THE BAT THUC QUYEN di Pietro Furlan, medaglia di bronzo..

3rd WVVF World Vovinam Championship - Thap The Bat Thuc Quyen Italia

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
FIGHT VIDEO CLIP
« Reply #11 on: November 13, 2013, 14:30:13 pm »
+1
Primo CLIP di combattimento....una bella tecnica al 7:23  ;)

3rd WVVF World Vovinam Championship - FIGHT clip 1