Fedor Emelianenko 2010 Combat Sambo

• 6 Replies
  • 4062 Views
*

Offline ego

• **
  • 428
  • Respect: +67
  • Pratico: scherma

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: Fedor Emelianenko 2010 Combat Sambo
« Reply #1 on: March 03, 2010, 11:21:39 am »
0
Proprio un bel video! E... Quanto mi piace il sambo! :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline No Way Out

• *
  • 184
  • Live to become a god, or die trying!
  • Respect: +21
  • Pratico: Muay thai - bjj - mma
"La sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza"

*

kortobrakkio

« Reply #3 on: March 14, 2010, 10:25:37 am »
0
Si suonano per bene,non c'è che dire.

Bella disciplina il Sambo.

chi ha montato il video ci sapeva fare:gli intermezzi della nonna che lavava via il sangue,le facce sanguinanti dei combattenti,e quelle ipnotizzate e sorridenti del pubblico che osservava le ballerine(....ah,stè donne dell'est......ho un debole per le caucasiche).

Emilianenko manco sembra più combattere;passa da lì,smenazza qualcuno ringrazia e va.....credo sia talento!

*

Offline ego

• **
  • 428
  • Respect: +67
  • Pratico: scherma
« Reply #4 on: March 14, 2010, 10:28:56 am »
0

chi ha montato il video ci sapeva fare:gli intermezzi della nonna che lavava via il sangue,

;D la nonna che lava via il sangue mi ha fatto impazzire, bello quando entra e lava con non chalance, mentre stanno soccorrendo quello a terra :P

Ego

*

kortobrakkio

« Reply #5 on: March 14, 2010, 10:35:51 am »
0

chi ha montato il video ci sapeva fare:gli intermezzi della nonna che lavava via il sangue,

;D la nonna che lava via il sangue mi ha fatto impazzire, bello quando entra e lava con non chalance, mentre stanno soccorrendo quello a terra :P

Ego
Gente dura i russi,eh!
Tra l'altro,se gli gira e ti prendono in simpatia,scopri che sono socievolissimi.

Problemi invece se vanno giù di vodka;ci sono località turistiche dove nonostante la grana non li accettano più per i casini successi quando sono bevuti.

Popolo interessante e strano;avevano una cultura profondissima e antica,di cui gli stralci che ogni tanto osservo mi stupiscono molto.

Peccato per il degrado in cui navigano;troppi cambiamenti in poco tempo,prima il comunismo sfrenato ora il capitalismo sfrenato.....non sono schierato politicamente,eh;dico solo che gli eccessi,nell'uno o nell'altro senso,non giovano.

*

machine gun yogin

« Reply #6 on: March 14, 2010, 10:42:39 am »
0
bello bello