Salve gente,
leggendo il titolo di questo 3d, un brivido irresistibile di curiosità, ma anche di gusto per l'horror, vi ha spinto ad aprire la discussione e a leggere queste mie parole.
Però devo avvisarvi amici miei, quello che leggerete non è per tutti.
Non è discussione per palati fini e salutisti dell'ultimo momento.
No, questa è roba per stomaci duri. Per gente che quando cade l'ultima patatina fritta... la raccoglie e la mangia!
Molti di voi si schiferanno, alcuni non crederanno a quello che racconterò.
Magari cercherete di cavarvi I occhi con un cucchiaino sperando che questo tormento finisca, o forse proverete a scappare sull'isolotto inutile...
E forse, i più sfortunati di voi, cederanno al lato oscuro del frigorifero.
So che ora non lo ritenete umanamente possibile, ma se guardate troppo a lungo la fame... la fame guarderà in voi e le mie abitudini alimentari, diventeranno anche le vostre!
In questo 3d riporterò la mia alimentazione, la mia dieta, pasti e spuntini. Tutto.
A volte saranno descrizioni morbosamente accurate, più spesso no, perchè non ne avrò voglia.
Data e ora del post faranno fede per darvi un'idea, con circa mezz'ora di scarto, di quando ho ingurgitato cosa.
Se non avessi l'opportunità di postare in questo lasso di tempo, specificherò l'orario.
Per amore della precisione, le unità di misura saranno estremamente... approssimative e non riconosciute dalla comunità europea.
Siete pronti? andiamo ad iniziare, buon appetito.