1) visto il numero alto di caffè, se non riesci a ridurli almeno passerei al dolcificante dietetico.
Mi da l'idea di sostanza chimichissima, proprio per la quantità di caffè che prendo con tutto quel dolcificante ho paura mi spunti un occhio sul gomito.
Il fruttosio non va bene?
2) quello che eviterei il più possibile, naturalmente cum grano salis, sono gli spuntini tipo noccioline e coca cola alle 23,45, magari per certe cose potresti passare a qualcosa di un po' meno calorico (ripenso al budino di soia o allo yogurt di soia, saporito ma con un po' più di proteine e meno zuccheri della coca cola).
Ma si, ma hai anche ragione... ma erano rimaste li aperte che mi gurdavano, avanzate dal poker di sabato sera...
un po' più sul faceto: pomodorini frescui e olive taggiasche..... , perchè rovinarli con una tonnellata di parmigiano? dai cazzo Gianluca! allora tanto vale farti un piatto di spaghetti cacio e pepe in partenza se poi certe cose me le copri di parmigiano.
Uomo, col parmigiano è tutto più buono! un po' come il fritto (fritto è tutto più buono)
E poi non hai idea della quantità, è proprio effetto nevicata a Bormio, deve essere tutto ricoperto, da sopra si vede solo il bianco del parmigiano
Ma lo yogurt magro al caffé della Yomo?
Ho iniziato con la Dukan e ne mangio ancora oggi 2 vasetti al giorno perché è buonissimo (molto più buono di quello intero ).
Tra l'altro, fino a 'stasera è anche in offerta all'Esselunga.
Conosco, conosco bene!
Gargo, lo yogurt lo mangiano tre categorie di persone...
Le bambine, le checche e le donne sovrappeso....
Dimmi tu se è il caso....
E dire che lo yogurt è l'abitudine alimentare più sana che ho.... fai tu se elimino pure quello.
E non ti dico il consumo in quantità industriali che ne ho fatto in quei mesi che avevo la mascella fuori uso