Quote from: 0 on July 19, 2013, 17:26:17 pmIo direi, invece, di farsi una lista di modifiche nutrizionali.Dopodichè, ne attuerà una ogni due tre settimane.Caspita ogni tanto sei pure costruttivo.....
Io direi, invece, di farsi una lista di modifiche nutrizionali.Dopodichè, ne attuerà una ogni due tre settimane.
Quote from: Gargoyle on July 19, 2013, 09:48:47 am...cioè volete forse dirmi che esistono diversi tipi di mela oltre alle 3 rosse, gialle e verdi?Io le mele le odio...
...cioè volete forse dirmi che esistono diversi tipi di mela oltre alle 3 rosse, gialle e verdi?
Proporrei le pere, ma poi voi capite male...
alla fine per me senza sforzarti di mangiare cose strane, tipo frutta e verdura, proverei ad eliminare solo le schifezze[1] e vedere come va, solo poi inserirei frutta e verdura 1. fritti, cioccolata, merendine e mi piange il cuore a dirlo alcool
secondo me se toglie quella roba e non introduce nient'altro rischia di morire di fame, e per sopravvivere si vedrà costretto a mangiare la prima cosa che gli capita a tiro: i suoi buoni propositi. mangiati quelli, poi, si ricomincia con le patatine
Si ma cerca di capire la mia difficoltà... è frutta!Fino a ieri per me era il male, un po' tipo i clownE poi dopo tutti questi anni di teneri rapporti è un torto alla cioccolata e alle patatine...Dai, un passo alla volta e ci arrivo
Spoiler: showfoto 1: non è che quei coni si possono avere anche con del gelato? va bene pure alla frutta ehfoto 2: recuperei un cucchiaino o al limite userei il dito e, mettendo la frutta da parte, farei fuori tutta la scodella di cioccolatafoto 3: uh quei biscottini! capisci il problema?
Gargo, la merenda della mattina falla con frutta secca e piccolo succo di frutta.A proposito, che succhi ti piacciono?