Non faccio più il solito cappello introduttivo, sapete già.
Premetto che ho da aggiungere ancora meno rispetto a quanto detto da Spartan e Nicola.
Per me troppa enfasi sul lavoro aerobico e attenzione insesistente ai tempi di supercompensazione.
Già 3 allenamenti a settimana aerobici / lattacidi sono un carico piuttosto importante, ed essendo una costante abbastanza "ingombrante", di conseguenza concordo con Spartan al 100% che negli altri giorni non puoi duplicare ulteriormente con altri lavori simili ed è meglio lavorare su sedute brevi con sovraccarichi.
A meno che non stai facendo altro nella vita (lavoro, studio...), e non mi sembra il tuo caso, forse 5 sedute a settimana sono molte, soprattutto del tipo che fai tu. Almeno cerca di non fartele tutte di seguito e metti il martedì di riposo (prima dello sparring che dovrebbe essere il lavoro più qualitativo in assoluto, sempre che non ti ammazzino prima di "riscaldamento") e magari fai i pesi il sabato.
Fondo per quanto mi riguarda massimo una volta a settimana, fossi in te cercherei di capire cosa non va nella corda e risolvere.
Non ho letto nemmeno una volta la parola stretching, non sono stupito (conscio che non è colpa tua) ma non va bene
[1]. Se non altro, almeno lo stretching
Bear complex, essendo complex, lo metterei all'inizio e non alla fine degli esercizi con i sovraccarichi, e non lo metterei due volte a settimana ma una sola. In realtà qui è un punto di domanda comunque perchè dipende anche dal carico che ci metti e dalle ripetizioni.
Nell'altro giorno mettici piuttosto qualcosa per la catena posteriore, ad esempio degli swing.
Ha già detto Nicola ma, ribadisco, periodi di recupero fondamentali.