Buongiorgio!

• 13 Replies
  • 2589 Views
*

Offline TheElbowSmash

• **
  • 396
  • "In guardia, manigoldo!"
  • Respect: +515
  • Pratico: La Potenza di Percosse
Buongiorgio!
« on: August 05, 2013, 13:10:16 pm »
-1
Salve a tutti, innanzitutto mi presento ^^ Sono un ex pugile amatore e un (momentaneamente) ex praticante di Sandà (dannati infortuni), con qualche piccolo trascorso agonistico in entrambe le discipline e una formazione (che continua ancora oggi) nello studio di alcune arti marziali del Sud Est Asiatico. Nonostante il mio percorso sia relativamente giovane, mi ritengo un tranquillo appassionato di arti marziali. Mi diletto nello studiare ed analizzare dal punto di vista storico, culturale e tecnico, diversi stili e discipline, che siano Tradizionali o Moderni, Agonistici o Difensivi, ecc.. Mi piace partecipare a qualche Stage introduttivo per assaggiare da un diverso punto di vista ciò che i diversi stili hanno da offrire (quando soldi e lavoro lo permettono), e non perdo occasione di fare da spettatore a manifestazioni ed esibizioni di AM nella mia zona, così come un tifoso segue la sua squadra del cuore.
« Last Edit: August 12, 2013, 03:32:09 am by TheElbowSmash »

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
Re:Buongiorgio!
« Reply #1 on: August 05, 2013, 13:21:16 pm »
0
Benvenuto fra noi  :)
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Muay Jack

• 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #3 on: August 05, 2013, 14:38:50 pm »
0
Ciao e benvenuto! :sur:
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Wa No Seishin

« Reply #4 on: August 05, 2013, 15:09:11 pm »
0
Bengiunto! :ricktaylor:

*

Offline Syntrip

• 4.270
  • via, via, non c'è niente da vedere!
  • Respect: +2335
  • Pratico: tapashoonery
« Reply #5 on: August 05, 2013, 23:22:19 pm »
0
ben arrivato!
Come un nano in bilico sull’orlo di un orinale, dovevo muovermi in punta di piedi…Come un cieco ad un’orgia, dovevo farmi strada palpando.

*

Offline Teos

• 18
  • Respect: -10
  • Pratico: Wing Tsun
« Reply #6 on: August 06, 2013, 06:51:20 am »
0
welkome!!!!!!! :halo:
"Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
"Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
"Impossibile" non è una regola, è una sfida...
"Impossibile" non è uguale per tutti...
"Impossibile" non è per sempre...
Impossible is nothing.

http://cluboffighters.forumcommunity.net/

*

Offline The Doctor Sherlockit

• 3.469
  • Respect: +2307
« Reply #7 on: August 10, 2013, 17:47:30 pm »
0
ciao scusa la domanda ma sei di Taranto?  O cmq  Pugliese?

*

Offline TheElbowSmash

• **
  • 396
« Reply #8 on: August 12, 2013, 00:06:51 am »
0

Comunque si, sono di Taranto, ma sono stato un po in giro ^^ L'avrai capito da "riso, patate e cozze?" xD

*

Offline Menosse

• 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
« Reply #9 on: August 12, 2013, 00:49:19 am »
0
Bentrovato!

*

Offline The Doctor Sherlockit

• 3.469
  • Respect: +2307
« Reply #10 on: August 12, 2013, 01:29:50 am »
0

Comunque si, sono di Taranto, ma sono stato un po in giro ^^ L'avrai capito da "riso, patate e cozze?" xD

esatto, da riso, patate e cozze, ai prossimi raduni se stai ancora dalle nostre parti puoi passare allora  :gh:

*

Offline TheElbowSmash

• **
  • 396
« Reply #11 on: August 12, 2013, 03:09:12 am »
0
Volentieri! ^^

*

Offline happosai lucifero

• 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
« Reply #12 on: August 21, 2013, 18:03:10 pm »
0
Salve a tutti, innanzitutto mi presento ^^ Sono un ex pugile amatore e un (momentaneamente) ex praticante di Sandà (dannati infortuni), con qualche piccolo trascorso agonistico in entrambe le discipline e una formazione (che continua ancora oggi) nello studio di alcune arti marziali del Sud Est Asiatico. Nonostante il mio percorso sia relativamente giovane, mi ritengo un tranquillo appassionato di arti marziali. Mi diletto nello studiare ed analizzare dal punto di vista storico, culturale e tecnico, diversi stili e discipline, che siano Tradizionali o Moderni, Agonistici o Difensivi, ecc.. Mi piace partecipare a qualche Stage introduttivo per assaggiare da un diverso punto di vista ciò che i diversi stili hanno da offrire (quando soldi e lavoro lo permettono), e non perdo occasione di fare da spettatore a manifestazioni ed esibizioni di AM nella mia zona, così come un tifoso segue la sua squadra del cuore.

penso sia ahimé tardi per il benvenuto, anche perché mi sembra che abbiamo già interagito in altre sezioni. perdona la curiosità, TES, ma prima di ora sei mai stato iscritto su questo forum o sul FAM? e se sì, con che nick?

grazie e buona permanenza
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline TheElbowSmash

• **
  • 396
« Reply #13 on: August 22, 2013, 12:18:39 pm »
0

penso sia ahimé tardi per il benvenuto, anche perché mi sembra che abbiamo già interagito in altre sezioni. perdona la curiosità, TES, ma prima di ora sei mai stato iscritto su questo forum o sul FAM? e se sì, con che nick?

grazie e buona permanenza

Il messaggio risale al 5 Agosto, ed è stato il mio primo post prima di iniziare ad interagire con post o thread di ogni genere, e potrai evincerlo anche dalle Date degli altri commenti di benvenuto  e dalle tracce degli altri miei interventi sul forum ^^

E comunque no, è la mia prima volta in assoluto :gh:
« Last Edit: August 22, 2013, 12:26:43 pm by TheElbowSmash »