Mi piace, ma non ne avevo dubbi
Se devo dire la mia in senso critico, devo farlo pensando come se il Blog fosse mio, quindi senza alcun valore reale su questo, che essendo tuo, deve rispecchiare la tua idea e il tuo modo.
Per puro spirito pirlografico (qui occorre un filo di milanesità
) direi che, l'aspetto grafico mi piace perchè è serio, forse un filo asettico/ospedaliero, ma certamente non mi induce una idea cazzara, sicuramente il logo potrà arricchire.
La struttura delle sezioni la trovo giusta, personalmente ne avrei aggiunte due, una relativa alle AM in generale e al Bushido, non tanto per fare il tuttologo, quanto per cercare il filo conduttore, infilandoci quel che pensi tu e quanto pensano o sanno i lettori, un filo conduttore che lega le varie AM fra loro, sia facendole discendere l'una dall'altra, sia rimescolandole, perchè credo sia un aspetto culturale fondamentale, che va in direzione opposta alla chiusura (e all'ignoranza) che porta al "la mia è più forte/vera/completa/efficace della tua.
La seconda sezione che avrei aggiunto, riguarda la mia parte pirlografica o pirlometrica, cioè il mio essere profondamente pirla, una sezione che chiamerei "quisquilie" dove ridere e sorridere, di me stesso in primis, delle AM nella loro parte buffa eccetera, perchè trovo questa capacità un segno di intelligenza, quando c'è misura e non si sbraca, magari infilandoci le mie prodezze fantozziane, le mie critiche ironico/sarcastiche su ciò che pratico, per spaziare al mondo delle AM, spogliandolo della patina fastidiosa che lo riveste, restituendogli, indirettamente, più serietà e realtà, ad esempio ci sono molte spiegazioni, su gesti e riti da Dojo, che sicuramente fanno sorridere, specialmente pensando a come invece vengono veicolati quei gesti e quei riti, come il seiza, il modo di mettere le mani al saluto e varie altre cosucce.
Ma ripeto, questo sarebbe il mio blog, quindi non mi sento di passartelo come consiglio.