In realtà è un altro punto dell'analisi a non suonarmi del tutto corretto, ferma restando che, presupponendo che non stiano utilizzando dati fasulli, l'osservazione dei fatti quella è.
Comunque per rispondre alla tua domanda, si scrive:
Additional analysis could even separate true knockouts from fights stopped due to a barrage of strikes from a dominant position.
Si capisce dunque che non sono stati separati i KO in piedi da quelli da G'n'P e simili.
Whether or not most lightweight fights ending in TKO are from volume, as opposed to single power shots might further show that the fight strategy for a lightweight should account for the reality of their size. We’ll have to tackle that analysis another time.
Qui suppone che distinguere i KO per colpo power shot rispetto ai TKO per gragnuole di colpi da posizione dominante porterebbe a un'ulteriore conferma della loro analisi, ma che ciò dovrebbe essere oggetto di ulteriori indagini.
Comunque, a parte l'interessante divagazione che pure secondo me meriterebbe un approfondimento a parte, anche solo prendendo i dati grezzi e dimenticandoci della dissertazione che ne è seguita, vediamo che il vantaggio di un lottatore rispetto a un picchiatore (o sarebbe meglio dire di un'azione di grappling rispetto a una di striking), a seconda delle situazioni può non essere sempre così marcato.