Parere da navigatore ignorante.
Nella barra della pagina dei contenuti io ho cercato il collegamento alla homepage, come usabilità avrei preferito un tasto per tornare alla homepage piuttosto che cliccare sulla scriita.
Mettendomi nei panni dello sposino o dello suocero che paga il matrimonio la prima domanda che mi viene in mente è “quanto mi costate?”.
Immagino che la mancanza di riferimenti economici di alcun tipo sia voluta ma qualcosa in merito, anche se vago, io lo scriverei lo stesso. Ho sentito relatori dei corsi di comunicazione/vendita a cui avevo partecipato per lavoro cercare di convincerci di mettere in secondo piano il lato economico nel primo approccio al cliente ma per la mia, seppur limitata, esperienza pratica mi pare una stupidaggine.
Non so nel tuo, ma nel settore dove lavoravo quando non si espongono i prezzi il cliente pensa che siano alti, “ti devo pagare un prezzo che ti 'vergogni' a chiedere (ti 'vergogni' a chiederlo perchè troppo alto/fuori mercato)”. Per mia limitata esperienza poi il cliente che ha la possibilità di pagare cifre alte, magari “qualsiasi cifra” è persino più attento di quelli meno facoltosi, se le sue possibilità economiche le ha sudate in prima persona.
Non conosco per nulla Verona ma presumerei che parte del mercato dei vostri potenziali clienti, sia costituito da coppie straniere che vogliono suggellare il più bel giorno della loro vita (assuefatti come tossici dalla chimica dell'innamoramento) nella città di Romeo e Giulietta.
Benissimo le bandierine ma minacciate il webmaster se non si sbriga con le traduzioni! Magari prendete spunto da questo mio amico
Michael Marenco - Stalking the webmaster...Concordo con gli altri per la pulizia del sito, per il “movimento” e mi piacciono pure i caratteri ma con il bianco “che spara” trovo i nomi dei fotografati “al limite della leggibilità” (troppo sottile, magari basta anche solo cambiare un effetto del font perchè si legga meglio).
In homepage l'immagine waiting Vittoria la vedo sfalsata dalla linea rispetto alle altre.