Si Muay, per sottosezioni intendevo quello, una tendina per matrimoni, una per fidanzamenti e una per attese.
Riguardo i viaggi di nozze, ho parlato di editing e elaborazione, proprio perchè potrebbe essere interessante, se qualcuno tramutasse in prodotto professionale o artistico, ciò che arriva da un viaggio di nozze, che resta "IL VIAGGIO" per una coppia, quindi potrebbe meritare una veste grafica importante.
Cioè mi piacerebbe che ci fosse una offerta di prodotti più vasta, sia come "prodotto" inteso in senso stretto (foto, video, montaggi ecc) sia come "pacchetti", laddove il lavoro specifico possa avere un valore aggiunto rispetto al "all inclusive".
Per intenderci, la parte più bella del mio matrimonio, è stata al rinfresco, con l'aperitivo, gli amici di sempre che hanno fatto peggio di "amici miei", i due amici prestigiatori che hanno fatto venire gli incubi a metà degli ospiti eccetera.
Insomma un momento che avrei voluto in un album a parte, espressamente dedicato.
Idem per i miei figli, perchè la loro attesa è stata una cosa, il loro arrivo un'altra, così come il primo anno di vita, tre fasi che non vorrei mischiare nello stesso album, anche perchè in alcune può esserci il fotografo incaricato, ma possiamo anche parlare di foto da elaborare e rieditare per esempio.
Stesso può essere per i fidanzamenti, che hanno delle fasi precise, perchè due che si mettono insieme, non sono gli stessi due che si promettono amore per la vita, come non sono gli stessi prima e dopo una eventuale convivenza prematrimoniale.
Condivido sulla scelta rispetto i bimbi, infatti non li renderei pubblici, ci metterei un lucchetto con passworld, ma renderei nota la possibilità di fare la qualunque per loro
Ci vedrei bene, per ogni prodotto, anche la variante "video", sia da girare, sia da "montare", a seconda che venga commissionato, o che il cliente abbia un video fatto da lui, o un gruppo di video, da trasformare in un bel prodotto.
Insomma sarebbe interessante, per una coppia, trovare idee cui non si era pensato, su un sito che le suggerisce potendole realizzare, cosa che in genere non accade.