Ma sono l'unico che ritiene agghiacciante o per lo meno inquietante il modo in cui hanno avuto l'ispirazione?
beh... è uan cosa da cena tra soli uomini dopo partita di calcetto.
Sapere poi che con questa genesi poi si viene coandidati all'oscar effettivamente....
Cioè è più un aroba da goliardata.
Quello che trovo inquietante è immaginare che si siano fatti l'occhiolino e poi abbiano deciso di non dirle nulla.
Insomma se è stata un a"sorpresa" immagino che comunque anche senza effettiva penetrazione lei lo abbia vissuto con molta paura.
Cioè: mi presento sul set, sapendo che devo fare una certa scena, ad un certo punto spuntano 3 cristoni armati e grossi, brutti e cattivi, che mi prendono, immobilizzano e cominciano a dire "giralo che mo' me lo inculo pXXXXXXX!".
E intanto vedo che nella troupe nessuno si agita, il regista pressa...
Insomma una situazione da dissonanza cognitiva da manuale.
Ci credo che poi mi rimengono gli incubi.
Poi a sapere che era tutto previsto e che a me non hanno detto nulla per avere più realismo.... è una prepotenza bella e buona perchè io povero attoruccolo alle prime armi non posso fare nulla senza temere conseguenze.
MA lo metterei sotto in macchina, lui e i tre attori che mi fanno la sorpresa.
In maniera molto più leggera: sapete da dove diene la fantastica scena di Indiana Jones che di fronte al tipo che fa il cineman con doppie scimitarre estrae e LO spara e se ne va?