Salve a tutti,
porgo le mie scuse innanzitutto per non essermi presentato prima di scrivere sul blog, come il moderatore mi ha fatto giustamente notare, nonché fornirò nell'ottica di condivisione e di critica costruttiva le ragioni e le motivazioni dei miei interventi.
Qualora i miei interventi siano risultati e se risulteranno settari, sentenziosi, incontrasto con il rispetto e il regolamento del blog e degli iscritti al blog, vi invito a farmelo notare, non essendo la mia intenzione.
Mi chiamo Fabio Rossetti , sono un praticante di Wing Tsun, iniziato nel lineage Leung Ting, per poi lasciarlo ed integrarlo con altri lineages sempre di Wing Chun, arricchendo la mia pratica con contatti e partecipazioni inerenti ad altri stili quali l'Aikido, il Karate in alcuni suoi lineages, la Tahi Boxe, le MMA, il taiji quan.
Pratico anche il Qiqong di tipo medico, nelle tecniche principali dei Sei Suoni, del Lingzi Shu, della Xing Shen Zhuang, del Zhi Neng Qi Qong.
Nella mia formazione includo ricerche che hanno compreso le Danze Sacre in Cerchio, vari tipi di Yoga, l'Antiginnastica, avendone necessità per integrare, comparare ed unire una serie di conoscenze pratiche tradizionali necessarie nel mio percorso.
Vi saluto e buona giornata a tutti.
Fabio Rossetti