Minosse,
tieniti strette le tue convinzioni, nonché leggendo le tue risposte almeno per me si incontra il limite delle parole.
Sono fuori dalla realtà, hai ragione, confermo che hai ragione, sto scrivendo su una piattaforma virtuale.
Se avete sfatato molto su questo forum, nel comunemente accettato, é una cosa molto bella.
Ma credo che non scenda per il gozzo oppure che si abbiano le orecchie foderate di prosciutto quando:
chi scrive conferma il comunemente accettato ed esprime che nel suo caso preferisce altro rispetto al comunemente accettato;
nel suo dichiarato e specifico caso trova per sua esperienza diretta più funzionale una cosa diversa;
se dice della sua esperienza rientra sistematicamente in quelli: fuori realtà, fanatici, bugiardi, che si mettono in mostra e altri personaggi della serie;
se argomenti con cose che non rientrano nelle interpretazioni e nelle linee di riferimento generali é sempre un personaggio come sopra;
Le argomentazioni diverse sono cappellate e quindi é quella persona che ha argomenti deboli, che non si fa esaminare, che ha paura del confronto, che é logico etc. etc
E il soggetto può anche scrivere con ogni possibile specificazione , ma tanto non va bene e quindi si ritorna come un circolo vizioso ad essere un personaggio della serie sopra riportata;
quando scrivi sono sentenze, se scrivi documenta, ma anche lì ci sarà comunque un modo che non é collaborativo, cooperativo, intelligente, solo un cercare di sfatare l 'altro, difendere le proprie convinzioni mentre si accusa di questo l'altro.
Se poi, nel mio caso, comprendo l'inutilità di discutere su un argomento e portarlo avanti sarebbe un continuo e palloso ripetere, scelgo per me. Cioé mi fermo.
E tu, non hai colto per niente quello che ho scritto, infatti hai scambiato fischi per fiaschi.
A bientot, monsieur!