Assolutamente si, tutti quelli che vuoi. Ma non farlo tramite il FAM stesso (ce lo siamo imposti come regola).
Ok ragazzi, ma come mai non volete usare gli Mp di FAM ? perche' non volete che ve li leggano o cosi', per codice morale?
La seconda che hai detto!
Approfitto dell'ospitalità nella pagoda virtuale di Iperbo(l)e per salutarvi, era ora non sopportavo più quel forum pieno zeppo di utenti noiosi boriosi e antipatici........ ah! ma siete tutti qua? ehm ehm heilà bellissimi
vada per le due dita... esegui!!!
Io non lo sapevo...non avevo letto tutto il regolamento!!!! Ho mandato un PM a Gargoyle, Dana e Fanchinna Ok...seppellitemi chiedo umilmente perdono e se necessario mi spezzo due dita
Quote from: Rangio on January 17, 2010, 15:35:52 pmIo non lo sapevo...non avevo letto tutto il regolamento!!!! Ho mandato un PM a Gargoyle, Dana e Fanchinna Ok...seppellitemi chiedo umilmente perdono e se necessario mi spezzo due dita io ho semplicemente chiesto l email agli utenti
Eh, però è un escamotage non tanto diverso dal mandare un PM... Io ho contattato solo le persone di cui avevo già contatti al di fuori del forum (tipo te ) ..