mi son espresso male Corto mamma mia il mio italiano sta a andando sempre peggio
corto anzi dovrebbe essere il contrario , stai sicuro che uno piu' di me anticonformista dello yq non lo trovi in giro
!
in realta' volevo solo dire che un pugile che abbina l'intenso lavoro della boxe con lo yq , e' dura abbinarla credo sarai daccordo con me
al contrario , se abbini tecniche di Zz shili etc con metodi di boxe e Tecniche pugilistiche , ok allora si uno puo' tentare ..
ma direi che una bella fetta di allenamenti massacranti da pugile tipo ( pesi strappi con bilanciere , corda fino a farla consumare etc etc direi che uno non puo' mescolare il tutto
sai bene che tutto cio' ti "svuota"
lo dico per semplice esperienza personale con la muay , tornavo a casa " svuotato" a livello di connessione a forza di far corda tirar gomitate sino a non sollevar su piu' il braccio
non si tratta di rispettare il lavoro interno e tralasciare l'esterno , ma di trovare una certa armonia tra le due la quale l'uno non intacchi il lavoro dell' altro tutto qui .. se poi un giorno qualcuno riesce nell' impresa tanto di cappello
contento di vederti allo stage