Ormai non mi trattengo più.....se un film puzza di Asylum lo prendo e lo vedo, come una droga, sempre dibattuto fra la convinzione che, nulla potrà essere peggio dell'ultimo e la speranza che invece ci riescano.
Come sempre non deludono
"100 gradi sotto zero" è strepitoso, a partire dal titolo che fa a botte col fatto che i protagonisti siano in maglietta per tutto il film.
Stavolta devono avere avuto problemi di casting, sono proprio 4 gatti, il quartier generale della sicurezza americana si compone di una specie di generale panzuto e un soldato scemo, il generale affronta la crisi metereologica mondiale, che in qualche ora ghiaccerà il mondo, ma può ricevere chiamate di vecchi amici e starci al telefono come gli pare.
Recitazione ai livelli di sempre, ma stavolta sembra come se, dei tizi leggessero un copione, ma senza esagerare perchè il vicino minaccia di chiamare i vigili, quindi si grida piano piano.
Uno dei momenti più alti del capolavoro è durante una grandinata, con chicchi grandi come palle da basket, i nostri due in maglietta (fratello e sorella) per strada, lui che è a terra (ci va di continuo) e lei che lo salva calciando al volo un chicco che nemmeno Ibra
Ormai è ufficiale....io amo la Asylum!!!!
100 Below Zero - The Asylum - Original Trailer