Ca**o, un covo di api impazzite!
Dai, proviamo a ragionare ... qui abbiamo un gruppo di persone che pratica Kung Fu. Non Wing Chun o Wing Tsun o una delle varie occidentalizzazioni del termine. Diciamo che pratica Kung Fu. Stanno facendo uno sforzo di "integrazione". Se diamo una occhiata al loro sito web, parlano pure di posturologia, di Yoga e osteopatia.
Quello che si vede oggi , é un frutto acerbo. Ma interessante. Intendo, la Via scelta é interessante. Va dato loro merito di tutto questo sbattersi.
Dopodiché, non si tratta di una visione unitaria? Se Luciani morisse domani, ognuno si sentirebbe nel diritto di avere l'originale "visione fiore rosso"? E' un percorso, credo. I frutti si vedranno fra un poco di tempo...
Dopodiché, ma per qual motivo dire "se c'é la lotta a terra, non é Kung Fu"? Ma chissenefrega.
E si ravanino al suolo. Non c'é truffa, non c'é inganno, un poco di confusione, forse. Normale.
Forse, tanto entusiasmo li affossa un pochettino: hanno fatto qualche clip del loro lavoro, e vogliono farvela conoscere...fanno i double leg come mia nonna? Impareranno. Fanno male pummeling? Impareranno. Ma si danno da fare, non sono morti. Su, un poco di positività. Uno sforzino. Allo stesso tempo, Daniel, non prendetevela: non date l'idea di una scuola ove tutto sia stato pensato e pianificato. Per nulla.
Attendere un attimo, non sarebbe stato male, invece in un anno avete fatto un "saltone logico".
Calma calma.
Un giorno o l'altro posto una clip del mio "wingat", così, per parità, stuprate pure me.
P.S. Comunque carina la brunetta che studia da istruttrice, ve l'ho già detto....