Tre giorni fa un mio "allievo" del corso di combattimento amatoriale che tengo in palestra..una bestia, 100 kg durissimo e soprattutto 50 anni di cui molti per strada..beh, in zona Montenapoleone a Milano entra un secondo in un portone dove dei suoi operai stavano lavorando e lascia il suo scooter con le chiavi fuori..tempo 20 secondi uno era già su e partito..lui lo ha guardato, visto dove ha girato, calcolo a mente rapido di dove avrebbe girato (ipotizzando non prendesse alcun contromano) quindi corre nella via laterale, intanto ferma una macchina della polizia sulla strada e proprio dietro gli sbuca il tipo in moto che inchioda ma lui gli scarica il casco in testa..scappa, lui x evitare di far cadere la moto lo fa andare mette il cavalletto, lo insegue, lo prende, gli da un sinistro e un destro e lo stende e la polizia lo blocca..tutto finisce ma il tipo si giustifica che le chiavi erano dentro..la polizia non può arrestarlo perché lui ha lasciato le chiavi e quindi lo ha indotto al furto (
) gli hanno un po' fatto il culo sulla reazione ma alla fine non gli hanno detto nulla (ci mancava pure)..nella speranza che quello non lo denunci, ma se lo fa mi sa che è peggio per lui..hanno pubblicato anche un articolo da qualche parte sul web!
Basi nulle, tira dei tremendi pugni, su un ring forse non avrebbe speranza (anche se metterlo giù è tosta), ma per strada uno come lui incazzato io non vorrei mai trovarlo..solo con un pistola lo fermi!