magari fosse così semplice, ce ne sono sul forum di gente che si è svegliata grazie alla "maleducazione" di certi utenti o di certi blog
e periodicamente ricompaiono "futuri cazzari" che ripetono a pappagallo quello che si sentono dire in palestra da "veri cazzari"
trovami un corso di AM che in assenza di botte ammetta candidamente la non utilità nel combattimento, sono rarissimi.
Il discorso sui creduloni è a mio avviso un po' come non perseguire i vari Wanna Marchi et cetera perchè uno furbo non si sarebbe mai fatto fregare
Quoto Iommi, la penso esattamente come lui. Minimizzare in questi casi può essere sbagliato.
Io sarò un grandissimo idiota, ma anche da idiota penso di meritare di non essere inculato. Dato che ci ho messo qualche anno a capirlo e senza l'aiuto di certi utenti di questo forum, del blog in discussione e piccole altre spinte, magari non sarei li a far forme, ma avrei smesso di praticare del tutto forse.
Rinnovo a questo proposito per l'ennesima volta il progetto :
"Fight quest Italy"
Patrocinato dal forum artisti marziali.
Un furgoncino che gira l'italia con a bordo i peggiori cagacazzo, troll, utenti spacca maroni ma soprattutto che menino mazzate.
Si va palestra per palestra con telecamera nascosta a chiedere cosa fanno e a fare lezioni di prova. Poi ci si smaschera e si chiede uno sparring dimostrativo! Nel caso le prendano--->Sputtanati davanti gli allievi!
Poi vendiamo il programma a MTv...
Ho già degli operatori/cameraman con attrezzature. I contatti dei cazzari li abbiamo...Ditemi voi quando avete un annetto da buttare per girovagare...
IMHO la domanda è: quanti dei frequentanti di QUESTO FORUM secondo te sono inconsapevoli E inclini a cambiare idea?
Se pensi che la risposta sia un numero maggiore di 0 allora 3d di questo tipo hanno senso, altrimenti (ed è quello che penso io) sono semplicemente concetti detti e ridetti mille volte.
Poi nel caso del blog sono messi giù in maniera pure simpatica, ma tutto sommato se un utente ha qualche dubbio può essere uno strumento (ma ce ne sono di migliori, tipo provare a confrontarsi con praticanti di altre discipline) se non c'è margine allora è tempo sprecato
Ripeto a me ha aiutato il blog, e se lo ha fatto con me buona camicia a tutti...