Certo che il pubblico americano è proprio...
Velasquez e Dos Santos in Dirty Boxing magistrale. Chiusi contro la gabbia a menarsele come se non ci fosse un domani. Cain con una media di 1 colpo al secondo, Dos Santos coperto di sangue e il pubblico che fischia.......mi sa che se non si combatte come Griffin e Bonnar, o come Wanderlei Silva e Brian Stann a loro non va bene
Comunque..MAMMA MIA. Proprio come nel paragone con Alì vs Frazier, questo è stato probabilmente il più brutale della trilogia, nonché il suo epilogo. Dos Santos non è mai riuscito a contrastare efficacemente la strategia di Velasquez e, un po come è successo con Gustaffson contro Jones, dopo quel colpo brutale ha perso totalmente la bussola, facendo di tutto per sopravvivere.
Per quanto riguarda i cinghialoni. Cormier sempre più inarrestabile. Continua a mantenere intatta la sua striscia di imbattibilità, grazie al suo stile che gli ha fatto guadagnare l'appellativo di "Black Fedor". Ottimo nello Striking, perfetto nella Lotta, incontrollabile a terra. Magari nel main event del 167 ci sarà lui contro Velasquez. Il caro panzone Nelson, che mi piace tanto, ha subito un po troppo e attaccato un po troppo poco. Ha fatto appello al suo mascellone di ferro per rimanere in piedi ma avrebbe dovuto osare un po di più visto che ormai già da metà del secondo round era palese che i punti non lo avrebbero salvato