Ciao, volevo informare tutti gli appassionati di Kung fu che sto per organizzare una serata di combattimento nel periodo di giugno-luglio 2010.
Nella serata si vedranno quindi combattimenti di Muay Thai, K-1 rules, Kakuto Karate e Kung fu.
In merito al Kung fu, prevedo di fare 3/4 incontri, da una parte vorrei inserire i ragazzi del mio corso, sto cercando quindi i probabili contender.
I miei ragazzi hanno 0 o al massimo un incontro, ma hanno il desiderio di fare questa esperienza.
A breve inserirò la data, il luogo e tutte le info in merito, sopratutto il regolamento.
Al momento posso dire che si combatterà con caschetto aperto, guanti a dita libere, gomitiere, conchiglia, scarpe (no paratibie).
Sto valutando l'idea di combattere con la maglietta e i pantaloni della divisa al posto di tutta la divisa.
I colpi consentiti sono praticamente tutti, a parte dita negli occhi, morsi, colpi ai genitali e sputi (
).
Valgono invece leve, strangolamenti, proiezioni.
Sto decidendo anche se, dopo la proiezione lasciare un periodo di "confronto" al suolo....ma devo ancora ragionarci su.
Se siete interessati, contattatemi in PVT mandandomi i vostri dati, grazie!!!!