Video Confronti Marziali

• 23 Replies
  • 5467 Views
*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Video Confronti Marziali
« Reply #15 on: November 04, 2013, 09:58:10 am »
+1
“Il Kung fu stile Wing Chun è un'arma molto sofisticata nient’altro. E’ una scienza di combattimento, la cui intenzione è la totale capacità di recar danno dell’avversario. E’ leale, efficiente e mortale. Se state cercando di imparare a difendervi, non studiate Wing Chun, sarebbe meglio per voi imparare l’arte dell’invisibilità”.

cit. Wong Shun Leung

???

ma cos'è? una supercazzola? :(
A me, oltre che una supercazzola, pare una roba del tipo "se volete solo difendervi, allora non fa per voi, perchè è un'arte letale, fatta per uccidere, quindi serve a chi vuole uccidere nei combattimenti per la vita" o qualcosa del genere......che forse è pure peggio :dis: :-X
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline TheElbowSmash

• **
  • 396
  • "In guardia, manigoldo!"
  • Respect: +515
  • Pratico: La Potenza di Percosse
« Reply #16 on: November 04, 2013, 14:35:43 pm »
0
questo non l'avevo mai visto  :-\ che razza di combattimento  :-\

Takada Berbick

Figliuoli credo proprio sia un "worked" match in pieno stile UWF  XD Particolarmente brutto c'è da dire. Takada è stato uno dei promotori dello shoot-style nipponico negli anni 80' ed è uno dei principali fautori dello sviluppo delle MMA in giappone. Credo fosse un'esibizione costruita del tipo "i nostri lottatori sono fighi e tosti e gli enormi pugili americani piangono"  ;D

Più che altro perché, Takada era un buon lottatore ma non mi pare fosse propriamente Ernesto Hoost in fatto di calci. Va bene tutto, ma un pugile di 120 kg non può mettersi a piangere per qualche low kick (neanche troppo caricato) senza accennare una mezza reazione xd

“Il Kung fu stile Wing Chun è un'arma molto sofisticata nient’altro. E’ una scienza di combattimento, la cui intenzione è la totale capacità di recar danno dell’avversario. E’ leale, efficiente e mortale. Se state cercando di imparare a difendervi, non studiate Wing Chun, sarebbe meglio per voi imparare l’arte dell’invisibilità”.

cit. Wong Shun Leung

???

ma cos'è? una supercazzola? :(

Esatto  ;D Il Kung fu stile Wing Chun è un'arma molto sofisticata con scappellamento a destra.

*

Offline DJ scanner

• 1.282
  • NO JUSTICE NO LIFE
  • Respect: +703
  • Pratico: pugilismo e powerlifting da garage
« Reply #17 on: November 12, 2013, 12:44:48 pm »
0
io avrei cercato di "giocare" :blue: di più al suolo  :spruzz:

KARATE GIRL VS STREETFIGHTER (real fight)
NO JUSTICE NO LIFE

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #18 on: November 27, 2014, 21:45:33 pm »
0
ed ecco che nel 2009 qualcuno ancora si sente speciale.
Un video come piace a me: maestro panzone e sfida pubblica!

https://www.youtube.com/watch?v=_LZVDVEKRrI
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Zick

• *
  • 212
  • Respect: +186
  • Pratico: Muai Thay e pensionamento da MMA
« Reply #19 on: November 27, 2014, 23:15:59 pm »
0
 :nono:

*

Offline Tenchu

• **
  • 753
  • Respect: +295
« Reply #20 on: November 28, 2014, 08:32:27 am »
0
ed ecco che nel 2009 qualcuno ancora si sente speciale.
Un video come piace a me: maestro panzone e sfida pubblica!

https://www.youtube.com/watch?v=_LZVDVEKRrI#

Mad, sinceramente a livello comportamentale preferisco di gran lunga l'atteggiamento che avevi mantenuto tu nella famosa sfida
« Last Edit: November 28, 2014, 08:34:24 am by Tenchu »

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
« Reply #21 on: November 28, 2014, 09:28:18 am »
+3
Purtroppo non si puo' mai sapere cosa precede questo genere di video,non sappiamo cosa si sono detti e se si sono insultati le mamme.
E' vero che si sente della cattiveria, a un certo punto dall'angolo sentiamo uno dire "non preoccuparti della finalizzazione" che vuol dire "mena"...

Come per i video di risse ed aggressioni preferisco scindere il lato marziale da quello del comportamento umano.
Il tipo con la canotta e' palesemente uno zarro,nemmeno tanto bravo ed e' indubbiamente ridicola l'esultanza a fine match dopo i colpi "extra" (era palese che l'altro fosse indifeso,non ha messo un colpo che fosse uno)

Pero' questo e' il problema di fare gli sbruffoni in giro,magari trovi il pavido che non ti sfida, il signore che solleva il sopracciglio e ti ignora, quelli come me che giocano...ma poi c'e' anche lo zarro appena mollato dalla tipa che e' manesco pure con i suoi amici.
(A. S. LaVey )

"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Tenchu

• **
  • 753
  • Respect: +295
« Reply #22 on: November 28, 2014, 11:28:27 am »
+1
Giustissime considerazioni le tue, ma se io menassi uno con fisico e capacità dello sconfitto, magari avendo pure il fisico del vincitore, di sicuro non mi sarei sentito un info.
Se lo sconfitto avesse fatto prima lo sbruffone l'avrei compatito, se mi avesse trovato la moglie mi sarebbero dovuti saltare addosso in parecchi.
Questo, ripeto, per come sono fatto io, evidentemente in maniera molto diversa dal protagonista del video.
Riguardo te invece, se ricordi, ti scrissi che eri stato davvero un signore, è quindi in questa figura che ti collocherei :thsit:

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
« Reply #23 on: November 28, 2014, 11:29:29 am »
+1
Ti ringrazio, e' un bel complimento  :-[
(A. S. LaVey )

"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis