Finalmente...

• 8 Replies
  • 1834 Views
*

Offline Almaz

• 21
  • Respect: +3
  • Pratico: Confusione mentale
Finalmente...
« on: November 08, 2013, 10:26:58 am »
-1
Quando qualche anno fa scoprii questo forum rimasi scioccato: la bella e segreta copia del FAM!
Così oggi, dopo qualche anno di lurkaggio e riflessione (sono un tipo impulsivo..), ho finalmente deciso di iscrivermi.
Anche perché ho da prendere a breve una decisione (marziale) importante e, come si sarà capito, ho bisogno d'aiuto.
Ah, comunque buongiorno a tutti e grazie per aver creato e mantenuto un luogo di discussione così piacevole!

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:Finalmente...
« Reply #1 on: November 08, 2013, 10:50:50 am »
0
Ciao e benvenuto. :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #2 on: November 08, 2013, 11:04:50 am »
0
Ehilà, ciao  :)
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Syntrip

• 4.270
  • via, via, non c'è niente da vedere!
  • Respect: +2335
  • Pratico: tapashoonery
« Reply #3 on: November 08, 2013, 12:30:18 pm »
0
ben arrivato
Come un nano in bilico sull’orlo di un orinale, dovevo muovermi in punta di piedi…Come un cieco ad un’orgia, dovevo farmi strada palpando.

*

Offline luke

• **
  • 301
  • Respect: +103
« Reply #4 on: November 08, 2013, 13:15:26 pm »
0
ciao e benvenuto
lo chiamavano jack drake

*

Wa No Seishin

« Reply #5 on: November 08, 2013, 14:23:39 pm »
0
Bengiunto! :ricktaylor:

*

Offline Prototype 0

• 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
« Reply #6 on: November 30, 2013, 17:32:32 pm »
+1
Quando qualche anno fa scoprii questo forum rimasi scioccato: la bella e segreta copia del FAM!
Così oggi, dopo qualche anno di lurkaggio e riflessione (sono un tipo impulsivo..), ho finalmente deciso di iscrivermi.
Anche perché ho da prendere a breve una decisione (marziale) importante e, come si sarà capito, ho bisogno d'aiuto.
Ah, comunque buongiorno a tutti e grazie per aver creato e mantenuto un luogo di discussione così piacevole!
Copia un cazzo: è vero che ne abbiamo preso le spore e inoculate qui così come sono, ma poi abbiamo piuttosto profondamente selezionato i ceppi più produttivi e generato, in appositi Petri pieni di agar ed lsd, i micelii migliori.

Tutto Torna

*

Offline happosai lucifero

• 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
« Reply #7 on: November 30, 2013, 22:41:00 pm »
0
Copia un cazzo: è vero che ne abbiamo preso le spore e inoculate qui così come sono, ma poi abbiamo piuttosto profondamente selezionato i ceppi più produttivi e generato, in appositi Petri pieni di agar ed lsd, i micelii migliori.

concordo
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Almaz

• 21
  • Respect: +3
  • Pratico: Confusione mentale
« Reply #8 on: January 02, 2014, 19:26:42 pm »
0