John Wayne
Quote from: Ser Riugino Laudense di Sommariva on November 22, 2013, 13:46:37 pmQuote from: J.W. on November 22, 2013, 12:55:15 pmAndando a vedere le email, ho visto i messaggi. Non so perché ma da quando c'è Hangout mi capita che il client "vecchio" perda dei messaggi, è abbastanza fastidiosa la cosa... Ecco perchè... Scarica Line e sei a posto Che è 'sta cosa?
Quote from: J.W. on November 22, 2013, 12:55:15 pmAndando a vedere le email, ho visto i messaggi. Non so perché ma da quando c'è Hangout mi capita che il client "vecchio" perda dei messaggi, è abbastanza fastidiosa la cosa... Ecco perchè... Scarica Line e sei a posto
Andando a vedere le email, ho visto i messaggi. Non so perché ma da quando c'è Hangout mi capita che il client "vecchio" perda dei messaggi, è abbastanza fastidiosa la cosa...
Bengiunta Marina! Gargo è tuo uomo che cerchi. Se vuoi tu puoi contattare lui o andare trovarlo direttamente in palestra. Lui allena a Legnano, vicino Milano. In posto dove donne da tutto mondo vanno allenare.
Secondo me la foto non è danneggiata, è che il forum ha il filtro anti-pene. Quindi non ci è permesso vedere la foto intera
parrebbe di no.. parrebbe...