ok john, ma non fraintendiamo
anche io ritengo che non sono il bersaglio più comodo del mondo IN CERTE OCCASIONI, come lui che si avvicina incazzato come un bufalo verso di me
ma ne esistono altrettante, in cui un bel colpetto li, non dico che chiude la vicenda, ma quanto meno ci porta in un buon vantaggio
io preferisco andare a colpire i genitali quando si è un po' più a "contatto", infatti ti accorgi molto meno di una ginocchiata alla balle a corta distanza che di un calcio allo stesso bersaglio a lunga distanza!
come tutto, ha pro e contro: (parlando di una situazione di DP da strada e non di un duello da ring) se la sua attenzione è distratta da altre cose, tipo le minacce che mi sta facendo, le finte scuse per distrarlo che faccio io, la sua presa sulla mia giacca, ecc... può essere facile sorprenderlo con un colpo ai genitali. se invece tutta la sua attenzione è concentrata su una mia possibile reazione e difesa, e se la aspetta perchè mi vede aggressivo e agguerrito, è comunque una zona del corpo facilmente difensibile anche soltanto spostando il bacino all'indietro, chiudendo e sovrapponendo le cosce...