Sembra incredibile, ma finalmente c'è una possibilità di vedere con mano (!?) che cosa succede veramente quando Vadim fa cascare la gente senza toccarla.
Ladies and gentlemen..(copioincollo da
http://www.systemaspetsnaz.com/systema_seminar_italy.htm )
Psychological Combat - No Contact CombatRome, Italy
June 25, 26, 27 - 2010
Instructor - Vadim Starov
Contact: Dott. Leonardo Cocola 3382526469
Seminar Topics:
* System of complex development of intelligence
* System of complex development of energy of the person
* Psychological training of development of intuition
* Health-breath. Work with energy
* Psychology real self-defence
* No combat - Psychological Combat
18 hours – theory & practice
"Il programma verte sul trasferimento e l’acquisizione di tecniche di studio pratico di “No Contact Combat” (Combattimento senza contatto), che consentono di operare un controllo sui campi energetici interni di mente e corpo.
Si tratta di tecniche che contrappongono elementi di bio-meccanica – psicofisica – energia interiore. Tecniche di facile applicazione, che spiegano come controllare l’aura energetica interiore ed esteriore dell’avversario e respingere l’aggressione. Si prevedono inoltre tecniche applicative per avversari multipli.
Il seminario tratta inoltre: Metodiche di sviluppo del controllo sull’avversario attraverso campi di energia fisica, cosciente, avverso colpi, pugni e calci professionali; Esercizi per coltivare l’energia interiore del benessere, attraverso tecniche di “Massaggio Senza contatto”; L’applicazione delle tecniche di impatto dell’energia contro la sfera interiore ed i “chakra” di un avversario;
Le scoperte contemporanee nel campo dei sistemi di energia psico/fisica dell’essere umano. L’utilizzo delle antiche tecniche tradizionali in affiancamento alla moderna tecnologia consente all’individuo di conquistare conoscenza ed esperienza in breve tempo."
Boh, se la quota è contenuta ci potrei anche pensare
...
Mò vediamo.
Il fatto è che...
...l'argomento è proprio sto ca**o di No Contact Combat.
La curiosità c'è..
Speriamo pure tempo e denari...
Mah...