Ar.Ma. Black Shirt

• 62 Replies
  • 12085 Views
*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Ar.Ma. Black Shirt
« Reply #60 on: December 05, 2013, 21:23:40 pm »
0
Secondo me non abbiamo le competenze per stilare dei requisiti fisici/atletici ma nemmeno tecnici di un "marzialista ideale" trovo molto piu' plausibile parlare di modi di intendere la pratica e il confronto, ed essere quindi piu' vicino alla poposta di TES, compresa di birra.  :)

Forse quello, piu' di ogni altro requisito va a determinare la differenza tra gente con cui "possiamo allenarci" o meno..
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #61 on: December 06, 2013, 06:48:48 am »
0
Secondo me non abbiamo le competenze per stilare dei requisiti fisici/atletici ma nemmeno tecnici di un "marzialista ideale"

Secondo me, alcuni fra noi si (non io eh). :)

E poi in fondo è un'idea che può portare a qualche sviluppo interessante / inatteso.

trovo molto piu' plausibile parlare di modi di intendere la pratica e il confronto,

Certo.... E' che quello oramai mi pare sia cosa ben consolidata, no?
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #62 on: December 06, 2013, 10:27:14 am »
0
Secondo me non abbiamo le competenze per stilare dei requisiti fisici/atletici ma nemmeno tecnici di un "marzialista ideale"

Secondo me, alcuni fra noi si (non io eh). :)

E poi in fondo è un'idea che può portare a qualche sviluppo interessante / inatteso.

trovo molto piu' plausibile parlare di modi di intendere la pratica e il confronto,

Certo.... E' che quello oramai mi pare sia cosa ben consolidata, no?

Si,ma quasi mai formalizzata in canoni esportabili  :)

Ma ben venga anche l'esporazione dei criteri fisici,anche se credo che essenzialmente andremo a ricalcare spannometricamente valutazioni gia' fatte nei circuiti agonistici  :)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti